gamescom 2018

Super Mario Party e Super Smash Bros saranno protagonisti al Gamescom 2018 di questo mese

Pubblicità

Un ritorno agli antichi fasti che hanno fatto la fortuna del genere farà la felicità dei tanti appassionati dei punta clicca degli anni 90 che sono rimasti orfani di esperienze simili.
Unforeseen Incidents è questo e molto altro.

Unforeseen Incidents

Gamescom 2018 questo mese ospiterà due protagonisti speciali: Super Mario Party e Super Smash Bros

Super Mario Party e Super Smash Bros saranno protagonisti al Gamescom 2018 di questo mese 1Super Mario Party e Super Smash Bros saranno protagonisti al Gamescom 2018 di questo mese 2

Questo mese,  i visitatori dello stand Nintendo alla Gamescom 2018 che si terrà in Germania, più precisamente in Colonia, saranno i primi a provare alcuni dei divertenti minigiochi di Super Mario Party. Inoltre potranno testare i prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch, ovvero Super Smash Bros Ultimate e tanti altri.

L’arrivo di Super Mario Party è previsto per il 5 ottobre e riporterà le basi del gioco originale, con 4 giocatori che gareggiano sul tabellone alla ricerca delle stelle, sfruttando alcune aggiunte strategiche come i Blocchi Dado specifici per ogni personaggio.

Il gioco, inoltre ci porta delle novità, come ad esempio la Sala dei Giocattoli Toad che accoppia due console Nintendo Switch.

In Super Smash Bros Ultimate invece si incontreranno personaggi e mondi leggendari, ad esempio l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid assieme a tutti i personaggi dei capitoli precedenti.

In aggiunta, i combattimenti saranno molto più veloci, ci saranno nuovi oggetti, nuove opzioni difensive e molto altro ancora, in modo da garantire un divertimento unico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x