Il Cybertruck di Elon Musk diventa una mod

L'ultima vettura progettata dall'eccentrico Elon Musk arriva puntualmente nel mondo videoludico sotto forma di "mod", grazie a titoli come GTA e Minecraft

La nuova Cybertruck di Elon Musk diventa una mod
0

Quando abbiamo visto Elon Musk presentare a Los Angeles la sua nuova e “avveniristica” vettura, il Cybertrucksapevamo tutti che, prima o poi, sarebbe successo e che qualcuno di “buona volontà” avrebbe fatto di tutto per farla sbarcare nel mondo videoludico. In fondo, se dal punto di vista stilistico (…e non solo) l’ultima vettura di Testa può essere criticabile, dal punto di vista della programmazione i suoi “poligoni ben definiti” ne fanno un ottimo soggetto da riportare in digitale e senza particolari sforzi (…lasciami passare la battuta). Per questo motivo sembra che l’intero mondo videoludico si sia attivato e che, subito dopo la presentazione del Cybertruck, sia partita una vera e propria “gara alla mod” per portare questo veicolo negli svariati mondi videoludici, con particolare occhio a titoli del calibro di Grand Theft Auto Minecraft.

Un Cybertruck per domare tutta Los Santos

La prima mod arriva direttamente dal canale youtube di Elite Rejects per il famosissimo Grand Theft Auto V. Nel video viene presentato un Cybertruck con una definizione basilare e decisamente povera di dettagli, come se provenisse da uno dei primi titoli usciti per la prima PlayStation di Sony. Il veicolo di Elon Musk viene fatto vagare all’interno dell’immenso universo di GTA V, tra derapate assurde, scalate improbabili e voli acrobatici.

La miglior trasposizione del Cybertruck arriva direttamente dal canale di Fred Walkthrough, sul quale viene mostrato un veicolo ricco di dettagli e ben integrato nella grafica del gioco, con tanto di luci funzionanti e interni curati (…è anche presente il porta bevande). La mod in questione non è ancora stata resa pubblica, ma si pensa che lo sarà a breve.

Cybertruck arriva anche su Rocket League

Il nuovo veicolo firmato da Musk sbarca anche sul mirabolante Rocket League tramite una mod che arriva direttamente dall’utente Twitter Platypun. Ciononostante, Gli stessi giocatori del titolo automobilistico hanno creato una petizione per far si che il Cybertruck entri ufficialmente a far parte delle vetture selezionabili all’interno di Rocket League.

“Per favore, firma questa petizione e combatti per metterla nelle mani dell’uomo con il piano stesso. Lo farà per noi. Lo farà per i meme. Lo farà perché è l’unico e solo: Elon Musk “.

In un mondo a cubi poteva mancare un Cybertruck?

Chiude il quadro “mod particolari” l’ultima creazione di VelVoxel Raptor, il quale ha rilasciato un pack di modifica proprio per il “cuboso” mondo di Minecraft. Chissà la faccia che faranno i vari Creeper ed Ender-man quando ti vedranno sfrecciare sulla strada a bordo del tuo Cybertruck?

Se 007 avesse avuto un Cybertruck?

Con un piccolo occhiolino al passato, anche il buon James Bond riceve il suo iper accessoriato Cybertruck grazie a una mod creata da Graslu00 per GoldenEye 007, l’ultimo titolo ispirato all’agente segreto britannico uscito per Nintendo 64 negli anni 90′. La particolarità della mod sta anche nel fatto che l’auto verrà consegnata a 007 direttamente da Elon Musk in persona (…e posso garantirvi che non è un bellissimo spettacolo!).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questa mod eccentrica? Scrivilo nei commenti

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!