KungFu Kickball recensione

KungFu Kickball arriverà il prossimo 2 dicembre su PC, Mac e Console

Sarà pienamente supportato il crossplay fra tutte le piattaforme

Lo sviluppatore WhaleFood Games e l’editore Blowfish Studios, si sono detti entusiasti di poter annunciare la data di uscita ufficiale del loro gioco KungFu Kickball, un particolarissimo videogioco sportivo a squadre che mescola al suo interno anche elementi da picchiaduro e platform. Il titolo arriverà su Nintendo Switch, Xbox Serie X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC via Steam e Mac via Mac App Store.

KungFu Kickball

KungFu Kickball: per chi suona la campana?

Il titolo ci catapulterà in una coloratissima arena nella quale dovremo sfidare il team avversario in un particolare sport che ci vedrà impegnati nel tentativo di colpire la campana avversaria con una palla. Più facile a dirsi che a farsi visto che lo scontro sarà composto da azione frenetica, acrobazie e tante arti marziali!

KungFu Kickball ci permetterà di utilizzare uno fra cinque diversi personaggi, come il monaco e il re delle scimmie, ognuno dei quali avrà caratteristiche e un modo di calciare unico, e sfidare gli avversari in sei diverse arene. Saranno presenti sia la modalità allenamento dove fare pratica con i personaggi e le meccaniche del gioco, sia la modalità multigiocatore locale e online, con tanto di match classificati per scalare le classifiche.

Altro punto di forza per KungFu Kickball è la sua semplice accessibilità e i suoi schemi di comando a tre tasti, che lo rendono ideale sia per chi volesse dedicargli del tempo e migliorare il suo posto in classifica, e sia per coloro i quali il tempo è poco ma vogliono svagarsi con una partita rapida e divertente, particolarità che rispecchia esattamente le intenzioni del team di sviluppo.

KungFu Kickball

KungFu Kickball come detto prima, arriverà il prossimo 2 dicembre con un costo di 15,99 euro e il supporto a diverse lingue fra le quali troviamo che quella italiana.

Di seguito puoi vedere il trailer di presentazione per questo titolo:

Fonte

KungFu Kickball è riuscito a suscitare il tuo interesse?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI