Kitaria Fables

Kitaria Fables, un Action Rpg con Agricoltura crafting e… gatti!

Stardew Valley invaso da gatti? Kitaria Fables è molto di più

Pubblicità

Kitaria Fables e un’avventura che mescola gli elementi tipici dei giochi di ruolo, con quelli di simulazione agricola, mescolandoli egregiamente in una formula magari un po’ più semplice ma che funziona benissimo.

Kitaria Fables

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ormai sono diversi i giochi nei quali possiamo simulare la nostra vita nella gestione di una fattoria: Stardew Valley, Rune factory 4 Special, My Time at Portia sono alcuni dei giochi di maggior successo di questo genere. Kitaria Fables avrà ciò che serve per emergere dalla massa? Beh, per iniziare ha i gatti!

In sviluppo da Twin Hearts e Pqube come editore (che probabilmente avrà un debole per i gatti visto che ha pubblicato anche i due Cat Quest), Kitaria Fables non si limita solo a farci gestire la nostra fattoria, infatti abbiamo di fronte anche un Action RPG a tutti gli effetti.

Procediamo con ordine: Pawn Village sarà la nostra base nel mondo di Kitaria. Qui, come già visto in altri titoli del genere, potremo stringere nuove amicizie con i vari abitanti, creare nuovi attrezzi e procurarci risorse principalmente prendendoci cura del nostro appezzamento di terreno.

Kitaria Fables

Esplorazione e combattimenti in Kitaria Fables

Il mondo oltre Pawn Village sarà molto vasto e spetterà al nostro intrepido gatto esplorarlo da cima a fondo; da foreste a deserti, passando per montagne e paludi potremmo raccogliere nuovi ingredienti e materiali per le nostre ricette combattendo diversi mostri, trovare nuovi semi da piantare nel nostro orto e raccogliere diverse tipologie di materiali come minerali a seconda della regione che esploreremo.

In tutto questo, il nostro gatto dovrà ricordarsi di indagare per conto dell’impero sulla crescente ostilità che sta circondando le terre intorno Pawn Village. Per farlo affronteremo diversi nemici e qui viene fuori la parte action rpg di Kitaria Fables. Non ci saranno classi per il nostro eroe ma potremo personalizzare il nostro stile di combattimento grazie a numerosi equipaggiamenti da creare, nonché ad incantesimi che apprenderemo da un saggio Orso e da libri che troveremo durante la nostra avventura.

Kitaria Fables

Il gioco vedrà la luce nel corso di quest’anno per PC, PlayStation 5, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch. Se ti ha incuriosito puoi vedere il trailer di presentazione di Kitaria Fables qui di seguito mentre puoi leggere altre notizie nel sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacciono i gatti? Basterà questo ad incuriosirti su questo titolo? Al sottoscritto sì.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro