Kirby: in arrivo a settembre un set Nanoblock

In arrivo il paffuto eroe nel nuovissimo set di cubetti!

Kirby si fa a cubetti. Una nuova serie di giocattoli a tema con il tenero eroe rosa è prevista in arrivo per settembre. Già da tempo si parlava dell’arrivo di una nuova fase di videogiochi per Kirby, ma ora un nuovo annuncio si è realizzato in maniera più pratica. Sembra proprio che il noto protagonista di Kirby Fighters prenderà vita sotto forma di micro costruzione, composta da piccolissimi mattoncini di plastica.

Kirby

Kirby nel mondo dei Nanoblock

Nanoblock è un’azienda Giapponese che produce un particolare sistema di micro costruzioni basato su dei minuscoli mattoncini di plastica. A primo impatto possono ricordare i più famosi LEGO, ma i Nanoblock, dal nome stesso, sono dei blocchi molto più piccoli, di conseguenza hai una maggiore libertà di espressione nella tua costruzione.

Kirby Fighters 2 è ufficiale ed è disponibile ora

La visione generale del risultato finale può ricordare per certi aspetti le costruzioni su Minecraft, o alcuni modelli di giochi in 16-bit. Tra le svariate collaborazioni messe in atto da questa compagnia troviamo brand come Pokémon o One Piece, ma anche temi come il Natale o gli animali. In questo set a tema troveremo quindi sei personaggi tratti proprio da giochi come Kirby Fighters 2, in cui riceveremo i pacchetti con i cubetti per costruire i seguenti personaggi:

  • Kirby (disponibile nei formati “normale”, “balzo” e “attacco”)
  • Waddle Dee
  • Meta Knight
  • Kracko

Uno screenshot di Super Kirby Clash in azione

Attualmente c’è un solo rivenditore online che spedisce il seguente pacchetto fuori dal Giappone. Tuttavia è possibile che, in futuro, sia disponibile per noi italiani sul sito ufficiale, già rifornito di numerosi articoli, fatto apposta per chi compra dalla nostra nazione.

E tu cosa ne pensi del nuovo set proposto? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI