Kirby

Kirby compie gli anni!

Diamo uno sguardo a cosa ha in serbo per noi HAL Laboratory

Il giocatore occidentale potrebbe pensare che The Legend of Zelda sia molto più importante di Kirby, ma la verità è diversa specialmente in Giappone. Nella terra del sol levante il personaggio è così amato che ha diversi negozi e persino caffè a tema; nel 2022 Kirby compirà 30 anni e HAL Laboratory si prepara a festeggiare.

Kirby compie gli anni! 1

Sebbene Kirby appartenga a Nintendo, il suo studio creativo HAL Laboratory è più entusiasta di promuovere ed espandere il franchise. Anche questa volta la software house non ha perso l’occasione di celebrare la sua iconica mascotte dando inizio al 30 ° anniversario che si svolgerà il prossimo aprile.

Kirby: che i festeggiamenti abbiano inizio

I fan di Kirby possono stare tranquilli, perché a differenza di quanto accaduto con Earthbound o The Legend of Zelda, la palla rosa avrà celebrazioni interessanti oltre che al prossimo titolo in uscita giusto prima del suo “compleanno” Kirby e la terra perduta .

O almeno così suggerito da HAL Laboratory, che attraverso Twitter ha ricordato che Kirby compirà 30 anni nel 2022. Ha anche rivelato il logo dell’anniversario in cui Kirby è visto sopra la sua Warp Star. Forse la cosa più interessante è che il messaggio parla di prodotti e campagne o attività come parte di eventi del 30 ° anniversario.

Kirby

Non si sa se questi piani siano legati a videogiochi speciali (come un Game & Watch) o se saranno promozioni focalizzate unicamente sul territorio Giapponese, dati che in passato hanno già distribuito oggetti da collezione mai arrivati in occidente.

In ogni caso la celebrazione è già iniziata ed HAL Laboratory non ha perso tempo lanciando un sito web giapponese a tema per commemorare il 30° anniversario, in seguito il sito sarà arricchito di contenuti. Al momento è possibile scaricare una fantastica illustrazione in cui è possibile vedere i diversi disegni di Kirby che sono esistiti nella storia del franchise, così come oggetti e altri progetti della serie e del anime.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Cosa ti aspetti da questo anniversario? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI