1
0

Kingdoms of Amalur Reckoning: trapelata l’esistenza di una versione rimasterizzata

Il Microsoft Store ha aggiunto al proprio elenco Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, una versione rimasterizzata del gioco, prima ancora che venisse ufficialmente annunciata

Kingdoms of Amalur Reckoning, Kingdoms of Amalur Re Reckoning, Kingdoms of Amalur Remastered, Kingdoms of Amalur Re Reckoning Wallpaper, Giochi di Ruolo Action

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con evidente anticipo rispetto a quelli che dovevano essere i piani originali, la versione rimasterizzata di Kingdoms of Amalur Reckoning, ha dato prova della propria esistenza. A sorpresa, l’elenco del Microsoft Store si è infatti aggiornato, rivelando a chiunque un titolo che a conti fatti non era ancora stato annunciato.

Pubblicata da THQ Nordic e sviluppata da Kaiko, la remaster di questo action RPG verrà presumibilmente lanciata il prossimo 11 agosto su PlayStation 4, PC, Xbox One e forse persino Nintendo Switch. A distanza di ben 8 anni dal suo primo debutto, Kingdoms of Amalur Reckoning si prepara quindi a tornare alla ribalta, in una veste completamente tirata a lucido per l’occasione.

A partire dalla grafica rivista e aggiornata agli standard moderni, fino ad arrivare a un gameplay più raffinato rispetto al passato, questa versione punta a far conoscere alla nuova generazione di console (e non solo) un gioco di ruolo dai ritmi intensi, fortemente incentrato sulla personalizzazione del proprio personaggio.

Come qualsiasi remaster che si rispetti, anche quella di Kingdoms of Amalur Reckoning comprenderà tutti i contenuti scaricabili aggiunti alla vecchia versione del gioco, a partire da “Teeth of Naros” e “Legend of Dead Kel”. Un dettaglio degno di nota dato che stiamo parlando di un’opera già piuttosto vasta, e ricca di contenuti sufficienti a superare ampiamente le 100 ore di gioco.

Prima di salutarci, ti lascio come sempre a un trailer del titolo ricordandoti che, essendo la remaster di Kingdoms of Amalur Reckoning un titolo non ancora annunciato in via ufficiale, le immagini che ti sto mostrando fanno ovviamente riferimento alla vecchia versione originale del gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0