0
0

Kingdom Majestic rinviato al mese prossimo

Kingdom Majestic, la ricca compilation preparata da Microids, arriverà in ritardo su PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Kingdom Majestic, una delle compilation più attese su console, dopo un annuncio altisonante dello scorso mese di marzo vede ufficialmente slittare la propria data di rilascio sul mercato videoludico. La compilation che comprende moltissimi titoli distribuiti da Raw Fury arriverà in ritardo su tutte le principali piattaforme console quali PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch, ciononostante, l’attesa per tutti gli appassionati del brand non sarà molta.

Kingdom Majestic è in ritardo, ma riuscirà ad arrivare!

Cover di Kingdom Majestic

La notizia arriva direttamente dalla stessa software house che ha dato i natali a buona parte dei titoli che saranno presenti nella nuova compilation dedicata a Kingdom “Saga”, la quale arriverà sul mercato videoludico dedicato alle console solamente il prossimo 9 luglio 2020 per la gioia di tutti i fan. Questa ricca raccolta includerà al proprio interno tutti i titoli che hanno fatto la fortuna di Microids, come Kingdom New Lands e Kingdom Two Crowns, tutti i DLC pubblicati fino a oggi, per non parlare dell’aggiornamento Dead Lands, incrociato con Bloodstained: Ritual of the Night. Ovviamente, come ogni compilation che si rispetti, anche Kingdom Majestic prevederà sia una versione stardard che una versione limited ricca di sorprese. Se sei curioso di conoscere cosa ti aspetta acquistando quest’ultima versione del gioco, puoi trovare tutto nell’immagine sotto.

Kingdom Majestic Limited Edition

Il “cofanetto” del titolo di Microids comprenderà al suo interno il supporto per la console (disco per PlayStation e Xbox o cartuccia per Switch), la colonna sonora originale della saga, 4 bellissimi artworks rappresentanti tutti gli scenari principali del gioco e darà altresì la possibilità di poter ribaltare la cover sulla confezione del gioco.

Ti ricordo che se sei interessato all’acquisto di Kingdom Majestic, lo potrai trovare sia nella sua versione standard che in quella “limited” che include quanto presentato sopra. In ogni caso, entrambe le versioni saranno disponibili all’acquisto dal prossimo 9 luglio 2020 su tutte le principali piattaforme videoludiche.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!