1
0

Kingdom Hearts: il pacchetto All-In-One include tutti i giochi della serie

Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III sono tutti inclusi nel pacchetto All-In-One. Scopriamo insieme la ghiotta offerta

LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo sviluppo e la conseguente pubblicazione di un videogioco che riesce ad avere un buon successo molto spesso decreta la creazione di uno o più sequel. Le software house decidono quindi solitamente che se raggiunto un elevato numero di copie assieme all’immancabile fiducia dei fan riguardo il titolo daranno la possibilità di acquistare un pacchetto con i vari capitoli del gioco, un esempio è Naruto Ultimate Ninja Store Trilogy.

Kingdom Hearts: All-In-One

Passando invece dagli shuriken al Keyblade di Sora Kingdom Hearts III è stato l’ultimissimo successo di Square Enix, atteso per molto tempo da milioni di gamers. I capitoli precedenti oltre ad essere stati resi disponibili singolarmente in una versione ad alta definizione sugli store della scorsa generazione (Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue) la software house ha deciso di unire tutti i videogiochi della serie in unico pacchetto chiamato Kingdom Hearts: All-In-One, che sarà rilasciato precisamente il 17 marzo.

Esso attualmente sembra che sarà disponibile solo per Playstation 4, ma a detta degli sviluppatori successivamente la console di casa Microsoft potrebbe entrare a far parte della ghiotta offerta entro la fine del 2020. Sfortunatamente, Square Enix ha confermato che Kingdom Hearts All-In-One non include il DLC Remind, il quale il costo da solo è di € 29,99 e potrebbe tuttavia non valerne la pena, a meno che tu non sia già un appassionato fan della saga di Sora.

Nonostante questo poiché il rilascio dell’ edizione fisica sarà al prezzo € 49,99 questa sembra sicuramente la scelta migliore per entrare nella serie e avere centinaia di ore da giocare, e una trama piuttosto complessa e architettata da portare a termine. In alternativa puoi dare intanto uno sguardo a questo video:

Il pacchetto include anche una nuova illustrazione della mente della serie Tetsuya Nomura, che incorpora piacevolmente la confezione dei precedenti giochi della saga, la ciliegina sulla torta.

Kingdom Hearts: All-In-One uscirà per Playstation 4 il 17 marzo in vista di un’intensa stagione primaverile con titoli come Doom Eternal e Final Fantasy VII Remake. Anche se questo pacchetto non sarà disponibile per Xbox One, vale la pena notare che la serie completa arriverà sulla piattaforma Microsoft entro la fine dell’anno.

Continua a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le informazioni provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0