Kingdom Hearts Dark Road annunciato

Kingdom Hearts Dark Road – Svelato il titolo del provvisorio Project Xeharnot

Nuovi aggiornamenti arriveranno durante il mese di febbraio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sbucato improvvisamente dal nulla, la settimana scorsa riportavamo la notizia che il team di Square Enix avrebbe presto annunciato un nuovo titolo di Kingdom Hearts destinato alle piattaforme per dispositivi mobile.

Sebbene il titolo fosse ancora provvisorio, attraverso un indovinello sulla nuova pagina ufficiale di Twitter si chiedeva all’utenza interessata di partecipare al concorso e indovinare il titolo del prossimo progetto. Con la scadenza posticipata di un giorno rispetto alla data iniziale, Project Xeharnot ha finalmente svelato il titolo ufficiale: Kingdom Hearts Dark Road.

Il nuovo progetto, in uscita durante la primavera del 2020, si concentrerà sulla figura di Xeharnot e – come da titolo – sul perché abbia scelto la via dell’oscurità per arrivare a ciò che ben conosciamo e che viene spiegato durante tutto l’arco narrativo della mega saga di Kingdom Hearts.

Questo è solamente un assaggio di quello che abbiamo potuto scoprire dai post pubblicati dalla pagina ufficiale, ma potremo saperne di più con l’avvicinarsi del mese di febbraio. Infatti, nuove informazioni verranno svelate dopo la metà del mese appena citato.

Se sei stato tra coloro che hanno partecipato al contest, caro iCrewer, scrivendo nei commenti del post originale il titolo che Project Xeharnot avrebbe assunto, e hai indovinato le due parole che formano il sottotitolo del progetto, nelle prossime ore riceverai un messaggio via Twitter direttamente dagli sviluppatori del gioco.
Stando ad una prima analisi, sono in pochi ad essersi avvicinati alla seconda parola: Road. Molta utenza – avendo avuto un aiuto dal team di sviluppo sul numero delle parole del sottotitolo – aveva optato per Dark Path. Quest’ultima, stando alla traduzione dall’inglese, significa sentiero, cammino, di conseguenza una parola che rientra nelle otto lettere e – come si evince dalle prime indiscrezioni sulla storia principale – che rispecchia la fedeltà del titolo.

Resta sintonizzato su queste pagine per scoprire le future informazioni che verranno svelate verso la fine del mese di febbraio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Vogliamo sapere da te, caro iCrewer, se hai partecipato anche tu a questo breve e divertente indovinello lanciato da Square Enix e dalla squadra dietro lo sviluppo di Kingdom Hearts Dark Road. Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro