King of Seas

King of Seas: in arrivo a maggio 2021

Sfortunatamente dovremo attendere ancora qualche mese per mettere le mani sul King of Seas, la cui uscita è stata posticipata per questa primavera

Brutte notizie per tutti coloro che non vedevano l’ora di solcare i mari su King of Seas, il nuovo titolo a tema piratesco che sarebbe dovuto arrivare su PC e console il 18 febbraio 2021. Sfortunatamente è stato annunciato che il progetto del team di sviluppo italiano 3DClouds è stato posticipato di qualche mese,  la data d’uscita del titolo è stata infatti spostata a maggio 2021. Non sono ancora disponibili informazioni sul giorno in cui il gioco farà il suo debutto nel mercato videoludico.

Il titolo arriverà per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a maggio del 2021 al costo di 25€, al momento della scrittura di questo articolo sul Nintendo Eshop è presente uno sconto del 20% sul preordine di King of Seas che porta il costo totale a soli 20€.

Pronti a solcare i mari su King of Seas

King of Seas

Il progetto dello studio milanese ci porta in un mondo dove la pirateria è all’ordine del giorno, tramite razzie e avvincenti battaglie ci faremo largo per diventare la ciurma di pirati più temuta di tutti i mari. Nel mondo generato in modo procedurale conquisteremo avamposti ed andremo alla ricerca di tesori perduti grazie a delle mappe scovate nelle profondità dei mari. Imbracceremo la vita da pirata in ogni suo aspetto e impareremo ad amare le onde.

All’interno di King of Seas avremo la possibilità di personalizzare in modo totale la nostra nave in modo da poter combattere minacce sempre più grandi, con l’utilizzo di armi ed abilità avremo moltissimi modi per affondare i nemici. Il mondo di gioco essendo generato proceduralmente si adatterà alle nostre azioni, le rotte di navigazione cambieranno e man mano che ci faremo largo nel mondo dei pirati ed il nostro nome diventerà conosciuto i nemici ci caricheranno con flotte ed armi sempre più potenti.

Fonte

Proverai il titolo di 3DClouds? Ti sembra un'idea interessante? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI