KFC console

KFC lancia la sua console con… uno scalda pollo incluso

Sei già stufo di giocare su delle "semplici" console come PlayStation 5 e Xbox Series? Passa allora alla nuova console di KFC, inclusa di scalda alette di pollo

Lo scorso giugno KFC aveva preso in giro sui vari social l’annuncio della PlayStation 5 da parte di Sony, annunciando a sua volta un’ipotetica console targata Kentucky Fried Chicken a forma del loro famoso cestino di pollo fritto e, a quanto pare, era tutto vero.

La famosa catena di pollo fritto ha mantenuto cosi le promesse fatte lo scorso anno e ha prodotto la sua console, la KFConsole.

La console è stata realizzata in collaborazione con Cooler Master, che ha progettato come implementare una fessura per riscaldare le alette di pollo, che sfrutta il sistema di riscaldamento e di aerazione naturale della console, per mantenerle calde e croccanti.

La guerra delle console è finita: cosi la catena americana annuncia la sua KFConsole

La console non è per nulla tutto fumo e niente arrosto, le caratteristiche tecniche sono impressionanti: sono presenti due SSD PCIe NVMe da 1 TB, un Intel Nuc 9 Extreme Compute Element, RAM e processore Intel. Nulla da invidiare alle console next-gen ma anzi, forse anche meglio…

Non aspettiamoci però che questa console arrivi presto (o per davvero) nei negozi. Non sappiamo ancora se è un ottima trovata pubblicitaria da parte della catena del Kentucky o se potremmo davvero, in futuro, giocare e scaldarci il pollo con lo stesso dispositivo.

Io un pò ci credo.

Dai un’occhiata al sito ufficiale della console.

KFC Console

Fonte

Pensi sia una trovata pubblicitaria o qualcosa di più serio?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI