Kena Bridges of Spirits

Kena Bridge of Spirits viene posticipato al 2021

Kena Bridge of Spirits non arriverà più a fine anno ma bensì nel primo trimestre del 2021. Vediamo le dichiarazioni di Ember Lab

Kena Bridge of Spirits, avventura action sviluppata e prodotta da Ember Lab, subisce sfortunatamente un ritardo per il lancio. L’uscita del gioco, originariamente prevista per fine anno, viene posticipate nel primo trimestre del 2021 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, tramite lo store di Epic Games.

Kena Bridge of Spirits
Con la dichiarazione di posticipazione del lancio del gioco sviluppato con il motore grafico Unreal Engine, si aggiungono anche le parole di Ember Lab:

Il team di Ember Lab è entusiasta e sorpresa della risposta positiva del pubblico e dal grande sostegno che dà a Kena Bridge of Spirits. Le vostre gentili parole e l’entusiasmo che avete per il gioco sono stati di grande ispirazione per la squadra.

Questo è stato un anno difficile che ha portato molte sfide a noi e a molti altri e il nostro lavoro da casa ha fatto sì che, purtroppo, lo sviluppo si muovesse più lentamente di quanto ci aspettavamo. Per questo motivo abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma riteniamo che sia la cosa migliore da fare per il gioco e per il bene del team. Useremo questo ulteriore tempo per dare al gioco gli ultimi ritocchi e le rifiniture che merita e quindi offrire agli utenti un’esperienza che soddisfi la nostra visione ma soprattutto le vostre aspettative.

Kena Bridge of Spirits

Non vediamo l’ora di mostrarvi maggiori dettagli su Kena nei prossimi mesi e di offrire un’esperienza straordinaria all’inizio del prossimo anno.”

Quindi ci toccherà sfortunatamente aspettare ancora un po’ prima di mettere mano ad uno dei primi giochi disponibili della prossima generazione, ma nel frattempo se vuoi scoprire di più su Kena Bridge of Spirits non esitare a visitare la pagina del nostro sito dedicata al titolo.

Fonte

Anche tu già stavi pregustando Kena: Bridge of Spirits? Dicci nei commenti cosa ne pensi di questo ritardo

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI