Kena Bridge of Spirits Recensione

Kena Bridge of Spirits, disponibile un nuovo piccolo aggiornamento

La patch 1.10 risolve alcuni problemi di crash generici

Ember Lab continua nel suo lavoro di supporto post-lancio per Kena Bridge of Spirits con la pubblicazione della patch che porta il gioco alla versione 1.10. Rispetto i precedenti aggiornamenti, si tratta di un minor update mirato a risolvere alcuni crash generici non meglio specificati. Evidentemente, lo sviluppatore indipendente è intervenuto su porzioni di codice che avevano provocato qualche piccolo problema.

kena bridge of spirits ember lab prezzo playstation

Kena Bridge of Spirits in continuo miglioramento

Dal lancio avvenuto lo scorso settembre, Kena Bridge of Spirits è stato aggiornato diverse volte, con l’obiettivo di rimediare a bug riscontrati nel codice finale oltre ad ottimizzare alcuni aspetti del gioco, principalmente per quanto riguarda l’equilibrio del livello di difficoltà.

Per il resto, siamo di fronte ad una produzione che ha conquistato tutti. Come abbiamo scritto nella nostra recensione: “Kena Bridge of Spirits è un titolo emozionante e concreto che punta tutto su una grande esperienza coinvolgente all’interno di un mondo magico, ben disegnato e costruito. Capace di mischiare una esplorazione intelligente a un sistema di combattimento sufficientemente impegnativo, è sicuramente un gioco perfetto per aprire questa nuova stagione videoludica“.

Kena Bridge of Spirit Photo

Ember Lab ha parlato anche del futuro del franchise, confermando di fatto l’intenzione di portare il gioco su altre piattaforme, mentre per un eventuale sequel il discorso è un po’ più tortuoso: l’idea preferita, al momento, è quello di espandere l’universo tramite altri media, come cinema e serie TV.

Che ne pensi di questo gioco? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI