Kena Bridge of Spirits Recensione

Kena Bridge of Spirits, disponibile una nuova patch: ecco le novità

Corretti diversi bug e introdotto il supporto alla modalità offline su PC

Ember Lab ha pubblicato una nuova patch per Kena Bridge of Spirits che porta il gioco alla versione 1.08. È l’ennesimo aggiornamento distribuito dallo sviluppatore dal lancio avvenuto lo scorso 21 settembre, a testimonianza dell’impegno del team di sistemare il prima possibile alcune delle imperfezioni riscontrate con la build di debutto. Nulla di particolarmente grave, sia chiaro, ma operazioni di rifinitura pensate per rendere più godibile l’esperienza di gioco.

Kena Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits, cosa introduce la patch 1.08

Quindi, la nuova patch di Kena Bridge of Spirits interviene, come le precedenti, per la risoluzione di diversi bug riscontrati e segnalati dagli utenti, come l’errato conteggio dei Rot nel villaggio, problemi alle collisioni, allo streaming dei livelli e alle animazioni, incluso il fastidioso stop improvviso alla corsa di Kena che capitava di tanto in tanto, lasciando pensare a guasti del controller.

Sono state svolte inoltre diverse ottimizzazioni per quanto concerne il boss finale, non meglio specificate, e introdotto il supporto alla modalità offline su PC. In questo modo, gli utenti mouse e tastiera possono giocare senza la necessità di una connessione di rete, ma per quanto riguarda gli obiettivi verranno sbloccati soltanto alla successiva riconnessione online.

Kena Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, ma si parla già di versioni per altre piattaforme. Qui la nostra recensione.

Fonte

Che ne pensi di queste migliorie? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI