Jurassic World Evolution 2

Jurassic World Evolution 2, nuovo trailer e data di uscita

Il gestionale di parchi di dinosauri arriva il prossimo novembre per PC e console!

Frontier Developments ha approfittato dello spazio offerto dalla Gamescom 2021 per svelare trailer e data di uscita di Jurassic World Evolution 2. Il gioco sarà infatti disponibile a partire dal 9 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S: i pre-order sono già disponibili, inclusi per una Deluxe Edition che avrà dei contenuti aggiuntivi rispetto la versione standard. Segue, nel frattempo, il nuovo filmato.

Jurassic World Evolution 2, i contenuti della Deluxe Edition

L’edizione speciale di Jurassic World Evolution 2 includerà tre skin per veicoli esclusive ispirate al design del Dinosaur Protection Group, sei cartelli di cortesia per li ospiti e cinque specie preistoriche aggiuntive da inserire nelle modalità Challenge e Sandbox, inclusi dinosauri terrestri, marini e volanti.

Il pre-order in generale di qualsiasi edizione garantirà invece l’accesso ad altre tre skin per veicoli ispirate a Il Mondo Perduto: Jurassic Park, secondo capitolo della saga cinematografica uscito nel 1997. Anche queste potranno essere utilizzate nelle modalità Sandbox e Challenge.

Jurassic World Evolution 2

Per il resto, il gioco offrirà lo stesso tipo di esperienza visto con il predecessore, introducendo una nuova campagna narrativa, diverse feature inedite che coinvolgeranno tutti gli aspetti della produzione, dalla nascita dei dinosauri, alle fasi di costruzione del parco fino ad arrivare a opzioni di personalizzazione ancora più ricche che in passato.

Fonte

Che te ne pare di questo nuovo gestionale? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI