Jump Force
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Jump Force: il titolo arriverà in versione deluxe anche su Switch

Oltre a questo Bandai ha anche annunciato il nuovo Character Pass

Jump Force in prova

Xbox One

Se hai sempre sognato di vedere Goku combattere contro Marshall D. Teach o ti sei sempre chiesto chi avrebbe la meglio tra Kenshiro e Cell, continua a leggere la nostra recensione!

Se hai sempre sognato di vedere Goku combattere contro Marshall D. Teach o ti sei sempre chiesto chi avrebbe la meglio tra Kenshiro e Cell, continua a leggere la nostra recensione!

Jump Force è ritornato al centro dell’attenzione a causa di qualche leak che teorizzava di un arrivo del titolo su Nintendo Switch, beh ora la notizia è ufficiale! Bandai Namco ha infatti confermato che Jump Force Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch durante il 2020, anche se ancora non si ha una data precisa dell’uscita. La versione Deluxe permetterà di usufruire del Character Pass 1, che porta il roster a oltre 50 combattenti fin da subito. I giocatori della console ibrida potranno quindi usufruire già di un bel numero di personaggi fin da subito, ma non è tutto.

Esclusivamente per Nintendo Switch sarà presente una modalità offline di Jump Force che supporterà scontri fino a un 3vs3. Sicuramente questa è un’ottima mossa da parte di Bandai, dato che potrà andare a sfruttare la natura party della console. Ricordiamo che questa è una feature esclusiva e che quindi non sarà disponibile sulle altre piattaforme. Ma le sorprese riguardo Jump Force non sono finite, infatti oltre a questo annuncio è stato svelato anche il Character Pass 2 del titolo.

Todoroki Shouto della serie My Hero Academia sarà il primo personaggio che entrerà a far parte del roster grazie al nuovo pass, che sarà reso disponibile in primavera su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente anche su Switch. Il Character Pass 2 ti permetterà di utilizzare il nuovo lottatore in uscita con 4 giorni di anticipo rispetto agli altri. Ricordiamo che Jump Force è un videogioco che permette di impersonare molti protagonisti del Weekly Shonen Jump.

Se quindi sei un appassionato di manga o di anime, ti consigliamo di dare un’occhio al titolo perché dispone di un roster piuttosto ampio. Ricordati solo che ad attenderti non avrai un gioco con un gameplay eccessivamente tecnico, ma piuttosto un titolo che cerca di fare della spettacolarità il suo punto di forza.

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi dell’arrivo di Jump Force su Nintendo Switch? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0