Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Jump Force, da oggi disponibili nuovi characters

Il picchiaduro crossover anime si arricchisce di nuovi personaggi nel roaster

Jump Force in prova

Xbox One

Se hai sempre sognato di vedere Goku combattere contro Marshall D. Teach o ti sei sempre chiesto chi avrebbe la meglio tra Kenshiro e Cell, continua a leggere la nostra recensione!

Se hai sempre sognato di vedere Goku combattere contro Marshall D. Teach o ti sei sempre chiesto chi avrebbe la meglio tra Kenshiro e Cell, continua a leggere la nostra recensione!

Jump Force, picchiaduro che riunisce tutti i personaggi principali degli anime più famosi in un unico gioco, si aggiorna con dei personaggi aggiuntivi: Bandai Namco, publisher del titolo, ha pubblicato un trailer che presenta i due personaggi sbloccabili di questo DLC.
Se sei un fan di Naruto e Bleach, allora sarai felice di sapere che i nuovi lottatori arrivano direttamente dai mondi di questi franchise: Toshiro Hitsugaya e Madara Uchiha.

Toshiro Hitsugaya è il capitano della Decima Divisione, ossia un gruppo di Shinigami che svolgono il compito di proteggere Soul Society per mantenere l’equilibrio fra il mondo dei vivi e quello dei morti. Nonostante la sua giovane età, Hitsugaya non è di certo un avversario da prendere sottogamba: grazie ai suoi poteri legati prevalentemente all’uso del ghiaccio, Toshiro Hitsugaya rappresenta una seria minaccia sia nel combattimento in mischia che in quello dalla lunga distanza, grazie ad abilità come il Ryusenka, che congela l’avversario nel momento in cui questo viene colpito con la spada.

Madara Uchiha è uno degli antagonisti più forti di Naruto: ninja leggendario, ex capo del clan Uchiha e co-fondatore del Villaggio della Foglia.
Le sue immense abilità gli forniscono una sicurezza marmorea in se stesso che, unita alla sua arroganza, lo portano a preferire la resa spontanea del suo avversario piuttosto che assassinarlo con le proprie mani, così che possa ottenere prova della sua supremazia. Fra il suo arsenale di justu possiamo trovare il Canto Fiammeggiante del Drago, una tecnica che gli permette di scagliare piccole palle di fuoco a forma di drago sul malcapitato avversario, e il Susano’o, una gigantesca creatura umanoide costituita da chakra.

Entrambi i personaggi sono inclusi nel Character Pass, insieme ad altri sette characters disponibili da subito e altri due ancora non annunciati.
Per i giocatori che non sono in possesso del Pass, sarà possibile acquistare i due nuovi lottatori a partire da martedi 19 novembre al costo di €3,99 ognuno.

Jump Force è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One,

Potrebbe interessarti...

Hai acquistato Jump Force? Quale dei due personaggi aggiunti è il tuo preferito?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0