Jump Force, il nuovo combattente è Bakugo

Bakugo è il nuovo combattente che si aggiunge al roster di Jump Force, ecco il suo trailer

Bakugo disponibile su Jump Force
0

Jump Force continua ad arricchirsi di combattenti tramite i DLC, con Namco Bandai che non sembra avere esaurito la lista dei personaggi da inserire nel gioco; grazie a Anime Expo, è stato svelato un nuovo trailer su Katsuki Bakugo di My Hero Academia.

Nel trailer vediamo tutta la sua potenza esplosiva mentre fa uso della poderosa capacità Quirk per eliminare i nemici. Il filmato inizia con Bakugo che fronteggia il suo avversario, che naturalmente è il suo più acerrimo rivale Deku, utilizzando la sua Quirk esplosiva che comprende combo davvero dannose, ultimando con un super attacco che mette al tappeto Deku.

Guardando il video si ha l’impressione che Bakugo abbia animazioni facciali migliori di tanti altri personaggi; magari alcuni animatori sono grandi fan del personaggio e volevano rendergli giustizia. Oppure, considerato quando sia espressivo Bakugo sia nel manga, hanno pensato fosse necessario fare un piccolo sforzo sul fronte delle animazioni.

Ad ogni modo, il personaggio è ben realizzato e penso che i fan saranno entusiasti di mettere le mani su questo nuovo personaggio.

In realtà Bakugo  era stato rivelato qualche tempo fa, con alcuni screenshot che mostravano le sue tecniche di combattimento; dovrebbe, insieme ad altri combattenti, fare parte dell’ultimo gruppo di lottatori a fare la loro comparsa in Jump Force

Jump Force è disponibile per PlayStation 4, Xbox One PC, puoi leggere la nostra recensione qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei impaziente di mettere le mani su Bakugo o avresti preferito un altro lottatore?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!