Jumanji Videogioco

Jumanji: Il Videogioco torna su PlayStation 5 con una Enhanced Edition

A distanza di due anni dal lancio, annunciata a sorpresa una versione next-gen

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Outright Games ha annunciato la Enhanced Edition di Jumanji: Il Videogioco, che sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 5. Basata sull’omonima versione del gioco lanciata nel 2019, questa nuova edizione sfrutterà le caratteristiche tecniche della console di ultima generazione per ridurre i tempi di caricamento, aggiungere la risoluzione 4K dinamica, il supporto HDR e framerate fino a 120 FPS.

Jumanji: Il Videogioco, torna il tie-in dell’omonimo film

Jumanji PS5

Jumanji: Il Videogioco è il tie-in ufficiale dell’omonima pellicola cinematografica distribuita nelle sale nel 2017 con protagonisti Dwayne Johnson (The Rock), Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, che si è posta come sequel ufficiale del film cult con Robin Williams lanciato nel 1995. Il successo del film ha spinto alla produzione di un secondo episodio, con lo stesso gruppo di protagonisti, che ha debuttato nel 2019. Nello stesso anno è stato pubblicato anche il videogioco ufficiale.

Jumanji next-gen

Il titolo punta ovviamente ad un pubblico di appassionati del franchise e soprattutto per divertenti serate in multiplayer: sfruttando l’incipit della trama che vede quattro differenti personaggi principali, il gioco include una modalità multiplayer cooperativa per altrettanti giocatori da vivere online o in locale, in modo da poter indossare i panni di uno dei protagonisti.

Jumanji: Il Videogioco è già disponibile per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Dal 22 ottobre, quindi, anche su PlayStation 5, in esclusiva next-gen.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato il titolo originale? Che ne pensi? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro