Journey’s End, ultimo e gigantesco update per Terraria

Le novità sono moltissime, scopriamole nel dettaglio

Terraria
0

Terraria è un videogioco Sandbox, d’azione e avventura prodotto da Re-Logic. Il titolo è ambientato in un mondo bidimensionale, generato casualmente e che ha quindi come punti forti l’esplorazione, la creazione di oggetti, di edifici e la possibilità di combattere contro mostri, boss e creature varie.

Il titolo in questione, è stato curato da una lunga serie di aggiornamenti e patch e, all’E3 2019, è stato annunciato che Terraria: Journey’s End, che sarà probabilmente l’update finale che servirà a completare ogni aspetto del gioco.

Ci saranno più di 800 nuovi oggetti da creare e da giocare, ma non solo

L’ultimo aggiornamento sarà ricco di contenuti, ma non si tratta solo di oggetti! Saranno aggiunti anche una svariata quantità di nuovi nemici e sfide da affrontare, che ovviamente daranno la possibilità di guadagnare più bottino.

Terraria

Journey’s End porterà delle modifiche al mondo di gioco, le quali mirano ad arricchire la biodiversità grazie a una serie di mini-biomi.
Sarà proprio in questi ultimi che avremo la possibilità di affrontare la maggior parte dei nuovi mostri. Inoltre, verrà aggiunta la possibilità di studiare ogni creatura nel bestiario, che sarà ricco di dettagli e statistiche su ognuna di esse e su ciò che potrebbe potenzialmente droppare.

Verranno aggiunte anche alcune funzionalità quali il Block Swapping, il Void Vault, la modalità per esperti, miglioramenti agli effetti climatici e per non farci mancare nulla: Il golf. Non sappiamo ancora come sarà strutturata questa meccanica, ma sarà sicuramente interessante da vedere e da provare.

Il team di sviluppo ha ancora molti segreti da svelare, ma per adesso rimarranno tali. Ti consiglio di tenere sott’occhio il sito ufficiale e di iniziare a dargli uno sguardo già adesso, per comprendere appieno tutti i dettagli di cui abbiamo discusso.

L’arrivo dell’aggiornamento per Terraria è previsto per PC entro la fine di quest’anno e la versione per tutte le altre piattaforme arriverà qualche tempo dopo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi dell’ultimo aggiornamento per Terraria? Avresti preferito vederne molti altri ancora?
Facci sapere cosa ne pensi.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!