jin conception

Jin Conception: annunciata anche la versione per Nintendo Switch

Dopo il PC, anche la ibrida di casa Nintendo vedrà l'arrivo di questo particolare titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Jin Wave Studio ha annunciato che, il suo particolarissimo JRPG indie Jin Conception, arriverà anche in versione per Nintendo Switch oltre che alla precedentemente annunciata PC. Il perché dell’aggettivo particolarissimo, è spiegato dallo stesso sviluppatore, quando definisce il suo prossimo titolo come un “social deduction fantasy thriller turn based JRPG”, letteralmente tradotto in JRPG fantasy thriller a turni su deduzione sociale.

jin conception

In Jin Conception, vivremo le storie di otto personaggi diversi che si intrecciano quando tre di loro entrano nel Final Layer, ma soltanto uno riesce a farne ritorno, mentre gli altri due scompaiono nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Ci starà raccontando la verità l’unico personaggio che ha fatto ritorno dal Final Layer? O ci sta nascondendo qualcosa? Dice di non ricordare niente, neanche che ci fossero altre due persone con lui. Sarà un amico o un nemico? Tutti questi elementi andranno a comporre ciò che lo sviluppatore intende con deduzione sociale.

jin conception

jin conception

Di seguito, riportiamo le caratteristiche principali di Jin Conception, prese direttamente dalla sua pagina Steam.

  • Combattimento strategico a turni basato sull’equilibro.
  • Continuità fra le fasi di esplorazione e le fasi di combattimento: nessun cambio di schermata quando si ingaggia uno scontro.
  • Sistema di potenziamenti e alterazioni di stato. Per esempio, i personaggi non possono fuggire da un combattimento se sono afflitti dall’alterazione di stato Stuck.
  • Presenza di Tecniche Jin doppie e triple, che permettono ai membri del gruppo di combinare le proprie tecniche per sprigionare attacchi ancora più potenti.
  • Possibilità di piazzare trappole per fini strategici, come causare il ritardo di un attacco durante il combattimento.
  • Finali multipli.
  • Il nemico può cambiare in base alle scelte del giocatore.

Jin Conception arriverà su PC via Steam e Nintendo Switch il 12 maggio; qui di seguito ti lasciamo al trailer ufficiale del gioco e per ulteriori informazioni puoi visitare la sua pagina ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un innovativo JRPG indie che promette di essere diverso dal solito. Ti ha colpito qualcosa in particolare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro