jett: the far shore

Jett: The Far Shore mescola Interstellar e No Man’s Sky

Esplorazione e desiderio di vita si uniscono nella ricerca del prossimo pianeta

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I viaggi spaziali da sempre hanno stupito e Jett: The Far Shore è il prossimo titolo perfetto per chi guarda al cielo ed immagina nuovi mondi in cui trovare la vita ed una nuova possibilità per l’umanità!

Presentato sui sistemi PS5 dello State of Play di ieri, il gioco è un concentrato di esplorazione, storytelling, viaggi spaziali e… pacifismo!

Ambientato su un pianeta che potrebbe permettere la vita anche per l’essere umano, un team specializzato di astronauti ed eroi affronta l’ignoto per esplorare, catalogare e scoprire sempre più sul luogo che rappresenta il prossimo grande passo dell’umanità!

Inutile dire che le vibrazioni alla “Interstellar” sono enormi e pieni di pathos, quindi non ci resta che osservare il loro nuovo trailer ed osservare in prima persona la magia del prossimo titolo fantascientifico:

Jett: The Far Shore è la prossima salvezza per l’umanità

L’intera storia volgerà sull’esplorazione del pianeta grazie alla nostra nave multi-uso, capace di solcare il pelo dell’acqua, volare ad altezze enormi e di difenderci dalle minacce presentate dalla fauna aliena… la fregatura? Beh, non potremo portare con noi alcuna arma o bomba, ma solo dispositivi di camuffamento, flare per diversivi o boost di velocità!

Infatti, tutto il gameplay di Jett: The Far Shore ruota attorno al pacifismo degli esploratori e la più che libera esplorazione di ogni meandro del pianeta a nostro rischio e pericolo. Mentre guidiamo la nostra nave con una visuale stupefacente dell’orizzonte alieno, una volta scesi a terra osserveremo tutta la vicenda attraverso gli occhi degli esploratori e dei loro caschi per un’immersione completa e intensa dell’avventura più importante per l’umanità!

Gli scontri e l’azione non mancherà, ma non sarà la forza bruta a fargli da direttore, anzi. Per studiare la fauna e la “nostra nuova casa”, ci è vietato il combattimento, quindi essere cauti, studiare a dovuta distanza il pericolo e darsela a gambe levate sarà anche parte dell’esplorazione.

Fortunatamente non dovremo aspettare molto per mettere le mani su un gioco che promette davvero di meravigliare e stupire, sperando che la stessa idea di essere pacifici possa infondere un ulteriore messaggio forte ed intenso tanto quanto il suo gameplay ed ambientazione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto ad una nuova avventura spaziale?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro