Jett: The Far Shore

Jett: The Far Shore è stato rimandato al 2021

Il titolo indie ha subito uno slittamento dopo essere stato annunciato durante il PlyaStation's Future Gaming Showcase

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Jett: The Far Shore è stato ufficialmente rimandato al 2021 e a dare la notizia è proprio lo studio di sviluppo creatore del progetto, Superbrothers HQ. Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Pc tramite Epic Game Store.

Jett: The Far Shore e l’esplorazione fra mille suoni 3D

Se sei alla ricerca di un titolo emozionale e cinematografico incentrato sull’esplorazione, non puoi non mettere nella tua lista dei desideri Jett: The Far Shore. L’obiettivo di questo titolo è incentrato infatti sull’esplorazione di mondi incontaminati. I punti di forza sembrano essere una grafica molto dettagliata e un comparto sonoro composto da musiche ed effetti in modalità 3D. La colonna sonora è stata realizzata da Scntfc e anche se il nome composto da sole consonanti potrebbe non risultarti familiare, devi sapere che è lo stesso artista che ha dato suono ad un altro ottimo titolo indie: Oxenfree.

Caratteristiche e features

Eccoti di seguito alcune delle caratteristiche principale di Jett: The Far Shore che puoi trovare sul sito di Epic Games Store a questo link:

  • IMBARCATI in un’avventura esplorativa per giocatore singolo presentata attraverso cinque atti affascinanti che racchiudono momenti colossali, un’esplorazione rilassata, un’occasionale azione elettrizzante, momenti di profonda amicizia e un aiuto per affrontare il terrore esistenziale.
  • TUFFATI in un mare di musica e suoni 3D, con una colonna sonora mozzafiato realizzata da Scntfc.
  • ATTERRA sulla superficie di un mitico pianeta oceanico: sfiora le onde su coste inesplorate, esamina la flora e la fauna locale, adattati a nuovi pericoli e supera gli ostacoli utilizzando l’ampia gamma di strumenti scientifici sul tuo jett.
  • INVESTIGA l’origine dell'”hymnwave”, un bando interstellare che ha spinto un popolo a guardare oltre i loro cieli tormentati e attraverso il mare di stelle, per ottenere la salvezza.
  • RITROVATI al “Ground Control” e fai la conoscenza di altri scout tramite delle rilassanti sequenze in prima persona, mentre gli scout lottano insieme per “soddisfare le direttive di Jao” e farsi assolvere con onore.
  • FRONTEGGIA le difficoltà, evita gli inseguitori e sconfiggi enormi creature chiamate “kolos”, superando in velocità o in astuzia gli avversari e i pericoli della navigazione.
  • ADDENTRATI ancora di più dopo il culmine della campagna ed esplora fino in fondo l’enorme e misterioso finale di gioco, dove gli elementi immersivi dell’open-word danno il meglio di sé.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo indie? Sei amante di giochi incentrati sull'esplorazione interstellare? Faccelo sapere nei commenti e lascia un like se hai gradito la notizia

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro