0
0

ITTA: in arrivo su Nintendo Switch il 22 aprile

ITTA è un’avventura pixellosa che ci permetterà di addentrarci all'interno di un mondo fantastico, ma per alcuni aspetti realistico

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Da poche ore lo sviluppatore Glass Revolver, insieme all’editore Armor Games Studios, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo videogioco di genere bullethell su Nintendo Switch, il videogioco in questione si intitola ITTA; l’arrivo su console è previsto per il 22 aprile, data in cui sarà possibile reperirlo mediante l’eShop.

All’interno di ITTA interpreteremo una giovane ragazza, la quale dopo essersi risvegliata circondata dalla propria famiglia ormai morta, inizierà un lungo viaggio insieme ad uno strano spirito dalla forma di un gatto all’interno di un mondo infernale ormai abbandonato all’oscurità.

Durante tutta la nostra avventura, dovremo affrontare vari boss mostruosi che tenteranno in tutti i modi di metterci i bastoni fra le ruote. Per poter tener testa a tutti i boss sparsi per gli scenari, potremo cambiare a nostro piacimento gli stili di lotta intrapresi da ITTA, inoltre avremo la possibilità di utilizzare due abilità molto importanti, esse sono: l’invincibilità con il quale non subiremo danni per un determinato tempo, e il moltiplicatore dei danni che ci permetterà di infliggere danni sempre maggiori.

Così come nella realtà, anche in ITTA il tema principale è quello della lotta personale, lotta in cui ognuno di noi decide se far prevalere la luce che alberga nei nostri cuori, o l’oscurità che dal fondo del nostro animo è sempre in cerca di uno spiraglio per appropriarsi di noi.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…
Genesi: RPG
Se sei qui, anche tu ami i videogiochi e se ami i videogiochi probabilmente ti piace l’immersività e il senso di controllo che ti danno.…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!