It Takes Two

It Takes Two: il titolo ha venduto oltre un milione di copie

Un successo sempre più grande per i ragazzi di Hazelight Studios

Pubblicità

Se cerchi un modo per passare il tempo in compagnia divertendoti, It Takes Two è sicuramente il gioco che fa per te.

It Takes Two

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un tweet fresco di giornata, Hazelight Studios annuncia che il suo It Takes Two, ha venduto oltre un milione di unità! Lo sviluppatore del noto coop A Way Out, incassa un altro ottimo successo con la sua avventura cooperativa, uscita il 26 aprile 2021 su PC (tramite Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

It Takes Two: il successo continua con un milione di copie vendute

Dalla sua uscita, It Takes Two non ha fatto altro che collezionare successi su successi conquistando non solo la critica ma anche i giocatori che si sono divertiti ad esplorare le avventure di Cody e May.

Nel tweet, Josef Fares fondatore di Hazelight Studios afferma: “Questo dimostra che ci sono sicuramente giocatori che hanno voglia di giocare ai cooperativi! Grazie mille per tutto l’amore che avete mostrato al nostro gioco, per noi significa il mondo“.

A quanto sembra, l’avventura cooperativa è concepita per legare e unire i giocatori con la possibilità di condividere l’esperienza in locale o online.

La nostra redazione ha parlato a lungo del titolo, rintracciando le motivazioni che hanno portato al successo di It Takes Two, dalla sua uscita. Inoltre, se vuoi conoscere dettagli sul titolo puoi leggere la nostra recensione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato il titolo? Concordi con noi su i motivi che hanno portato al suo successo? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro