It Takes Two

It Takes Two: vendute 5 milioni di copie!

Un traguardo mozzafiato!

It Takes Two è senza dubbio uno dei giochi più di successo del 2021, vincitore d’innumerevoli premi nonché di oltre 60 GOTY è stato in grado di catturare milioni di player grazie a una trama in grado di emozionare e un gameplay realizzato pennello!

Si tratta sicuramente di un gioiello per Hazelight Studios e a dimostrarlo sono i recenti numeri che l’azienda ha deciso di condividere con il pubblico. Se sei curioso di capire meglio di cosa stiamo parlando rimani con e non resterai deluso!

it takes two

It Takes Two ha venduto ben 5 milioni di copie!

It Takes Two è ovviamente un successo e non è difficile da capire, basti pensare a quanti premi sia riuscito a portarsi a casa. Tuttavia ora sono anche le vendite a testimoniarlo, in quanto il titolo targato Hazelight Studios è riuscito vendere addirittura 5 milioni di copie!

La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale dello studio, dove gli sviluppatori si dichiarano esterrefatti e felicissimi dell’incredibile numero raggiunto. Nel caso tu sia curioso ecco qui sotto il post ufficiale:

5… It Takes Two ha venduto cinque milioni di copie! Come team di sviluppo siamo basiti dal solo pensiero di quante persona si siano divertite con il nostro gioco!“, recita il post.

It Takes Two - Elefante

Magari a primo impatto potrebbero non sembrarlo, ma in realtà 5 milioni di copie sono davvero moltissime soprattutto se si pensa che si tratta di un gioco vivibile esclusivamente in co-op. Inoltre sebbene se ne parli molto per il suo successo, in realtà It Takes Two non era nemmeno stato pubblicizzato come avviene normalmente con i tripla A!

Insomma, Josef Fares e il suo team possono di certo essere soddisfatti del risultato ottenuto e soprattutto soddisfatti del loro lavoro, in quanto sono stati in grado di consegnare al pubblico un prodotto che viene definito di altissima qualità e molto profondo!

It Takes Two - Immagine 1

A noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su tutte le novità relative a questo e tanti altri titoli del mondo videoludico!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI