Islets

Islets: un nuovo action-adventure in arrivo nel 2022

Di recente è stato annunciato Islets, un titolo indie in arrivo su PC nel 2022 che sembra promettere davvero bene, scopriamo insieme tutti i dettagli

Il mondo dei titoli indie negli ultimi anni sta continuando a sfornare sempre più giochi interessanti che fanno innamorare migliaia di utenti. Man mano che aumentano i prodotti e gli sviluppatori che decidono di lanciarsi in questo mondo anche la qualità dei singoli titoli sale, di conseguenza ogni nuova uscita è da tenere d’occhio in quanto potrebbe rivelarsi una piccola perla.

Islets è un progetto indie sviluppato da Kyle Thompson e distribuito da Armor Game Studios che arriverà come esclusiva PC nel 2022, sfortunatamente però per ora non è disponibile una data d’uscita precisa. Non sono ancora disponibili molte informazioni sul gioco tuttavia dalle immagini che abbiamo potuto vedere sembra promettere davvero bene.

Partendo dal comparto grafico vediamo un delizioso stile cartoon molto colorato e vivace che sembra essere davvero ben curato e realizzato con una grande attenzione ai dettagli. Dalle immagini presenti su Steam possiamo notare il design di alcuni nemici che sembrano essere sensibilmente diversi tra di loro in modo che il gioco non risulti ripetitivo.

Una panoramica della trama di Islets

Islets

Per quanto riguarda la narrazione all’interno del gioco vestiremo i panni di Iko, un giovane guerriero che ha il difficilissimo compito di riunire una serie di isole celesti.

Islets si basa sulle connessioni con i personaggi che incontreremo nel corso della trama, di conseguenza oltre che un gameplay rapido e avvincente ci sarà anche una componente narrativa molto importante che ci aiuterà a scorpire i mistersi del mondo di gioco.

In pieno stile metroidvania ci saranno poi moltissimi segreti da svelare man mano che potenzieremo il nostro personaggio e con il proseguire della storia.

Fonte

Sei curioso di provare il gioco? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI