Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Invasions-Age of Wonders: Planetfal

Invasions la nuova espansione di Age of Wonders: Planetfall

Ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Mac una nuova razza giocabile di spietati Lizardmen, gli Shakarn, invadono oggi Planetfall, insieme a mondi inesplorati e tante nuove funzionalità

Paradox Interactive e Triumph Studios hanno pubblicato Invasions, la nuova espansione del gioco strategico Age of Wonders: Planetfall. Disponibile anche come parte del Planetfall Season Pass, questa nuova espansione introduce una nuova fazione giocabile, mondi espansi e sfide creative. L’aggiornamento porta nuova linfa vitale in Planetfall. Le espansioni sono disponibili per le solite piattaforme: PC, PlayStation4, Xbox One e per la prima volta anche per utenti Mac.

Dettagli dell’espansione Invasions

All’interno dell’espansione troverete nuove esperienze di battaglia, spionaggio e diplomazia del mondo Age of Wonders: Planetfall. Ci saranno nuove razze come gli Shakarn, una razza di lucertoloni pronti a ingannare, sconvolgere e distruggere tutto ciò che si pone sul loro cammino verso il dominio del mondo di gioco, e i Therian, una oscura fazione di NPC antropomorfi che hanno incrociato il loro DNA con quello degli animali per stravolgere la loro evoluzione. Questa nuova fazione mortale può essere stimolante sia come alleata che come rivale.

In Invasions troverete oltre le nuove razze e fazioni:

  • Due nuove mappe della campagna e Conquered Worlds
  • Una modalità di gioco in stile juggernaut in cui i giocatori si uniscono per sfidare un singolo giocatore con un vasto impero.
  • L’introduzione di una serie di catastrofi ambientali nel gioco: dalle invasioni dei pirati alle superstorm fino ai solar flares.
  • Una nuova sfida aggiunta, i giocatori si potranno affrontare al gioco mentre gli enigmatici Voidbringers usano la guerra transdimensionale per far piovere legioni di affascinati soldati attraverso i loro imperi.

Age of Wonders: Planetfall è disponibile in copia fisica presso retailer selezionati o sui rispettivi negozi digitali. 

Puoi acquistare il Season pass di Age of Wonders: Planetfall sul Paradox Store per accedere a Revelations, Invasions e alle prossime espansioni post-lancio e a una ricompensa immediata!

Se invece prima dell’acquisto vuoi maggiori informazioni sul gioco e vuoi capire se sia di tuo interesse, puoi leggere i nostri articoli precedenti.

LEGGI

Cosa ne pensi di questi nuovi contenuti di gioco? Volevi più aggiunte? Faccelo sapere con un commento.

Potrebbe interessarti...

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0