Age of Wonders: Planetfall Copertina

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Age of Wonders: Planetfall riceverà la sua prima espansione il 19 novembre

La nuova espansione Revelations aggiungerà il personaggio Heritor, i siti anomali e altre missioni alla campagna principale del gioco

Annunciata al PDXCON 2019, la prima e nuova  espansione a pagamento di Age of Wonders:Planetfall denomitata Revelations, arriverà negli store digitali il 19 novembre al prezzo di  15 euro.

Verrà prolungata la campagna principale con nuove missioni, dove verrà introdotto il personaggio di Heritor; quest’ultimo potrà sfruttare una tecnologia che gli permetterà di risucchiare l’essenza dei suoi nemici, per poi sfruttarla in diversi modi, come evocare alleati, usare potenti abilità o utilizzare devastanti armi.

Altra novità dell’espansione saranno i più di 30 siti anomali, ovvero delle zone dove si troveranno nemici e trappole ad ostacolarci, che però una volta superati, ci permetteranno di ottenere anche ghiotte ricompense. Oltre a queste nuove zone, verrà introdotto anche uno scenario completamente inedito chiamato The Tomb World.

Ad attenderci nella nostra avventura ci sarà anche una nuova fazione di NPC, i The Forgotten, ovvero coloro che son stati ripudiati da Heritor in persona. Come se non bastasse faranno la loro comparsa anche degli spietati assassini robot chiamati Reaper.

Anche i giocatori che non prenderanno l’espansione non rimarranno a bocca asciutta, infatti insieme all’espansione saranno rilasciati dei contenuti completamente gratuiti, come ad esempio delle nuove difese imperiali per le proprie colonie e dei relè orbitali che ci permetteranno di spostare velocemente le unità da un settore ad un altro.

Revelations sembra quindi portare già parecchia novità e longevità con sè, non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori novità o segreti su questa espansione!

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi delle novità sull’ultima espansione? Faccelo sapere nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

18 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0