#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Inti Creates: 3 nuovi titoli attualmente in fase di sviluppo

Tramite la pagina Twitter ufficiale del proprio CEO Takuya Aizuil, Inti Creates ha ufficialmente comunicato di avere ben tre titoli attualmente in via di sviluppo ma di non poterli presentare al BitSummit 2020 causa l'annullamento dello stesso

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Inti Creates Co. Ltd., sviluppatore giapponese attivo dal lontano 1996, ha ufficialmente annunciato di avere ben tre titoli attualmente in via di sviluppo. Con un tweet sulla propria pagina Twitter ufficiale il Sig. Takuya Aizuil, CEO di Inti Creates Co. Ltd., ha comunicato ai fan che attualmente ci sono tre titoli in fase di sviluppo e ha lanciato una discussione circa l’opportunità di pubblicare un annuncio via YouTube vista la cancellazione del BitSummit 2020, annullato a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia globale di coronavirus Covid-19. Di seguito, tratto dalla pagina Twitter ufficiale di Takuya Aizuil, leggiamo il testo del tweet nel quale Inti Creates Co. Ltd. annuncia l’attuale sviluppo di tre nuovi titoli.

Alla luce degli eventi attuali penso che sia stata una decisione ragionevole annullare e posticipare i vari eventi in Giappone e all’estero, incluso il BitSummit che si sarebbe tenuto il giorno successivo alla nostra data di fondazione (8 maggio). Tuttavia, sto pensando ogni giorno, giorno e notte, a come poter annunciare i nostri tre titoli attualmente in fase di sviluppo. Dovremmo annunciarli direttamente tramite YouTube?“.

Inti Creates Co. Ltd.: chi è?

Si tratta di una società giapponese di sviluppo di videogiochi. Come possiamo leggere sul sito internet ufficiale dello sviluppatore, Inti Creates Co. Ltd. è stata costituita nel maggio del 1996 dall’ex staff di Capcom ed è nota soprattutto per lo sviluppo dei titoli della serie Mega Man (Mega Man Zero e Mega Man ZX) e per i loro franchise di punta Azure Striker Gunvolt e Gal Gun. Inti Creates Co. Ltd. è nota anche per aver sviluppato giochi come Blaster Master Zero I e II, Bloodstained: Curse of the Moon e Dragon Marked for Death.

Tra gli altri lavori svolti Inti Creates Co. Ltd. ha disegnato le illustrazioni per Wayforward Shantae and the Pirate’s Curse e Shantae: Half-Genie Hero; ha collaborato con Keiji Inafune e il suo studio di design Comcept sviluppando il titolo Mighty No. 9; ha lavorato con il produttore Koji Igarashi sul gioco Bloodstained: Ritual of the Night e nel 2018 sul platform 2D dal titolo “Bloodstained: Curse of the Moon“, gioco che è stato scaricato da oltre 100.000 utenti nella sua prima settimana di lancio.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!