insurgency sandstorm

Insurgency Sandstorm in arrivo il 29 settembre per console

Dopo tanti rinvii dell'uscita dell'FPS su console da parte degli sviluppatori, finalmente abbiamo una data di uscita definitiva

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A inizio agosto tramite il link del preorder di Insurgency Sandstorm i fan avevano notato una data e avevano il sospetto che questa potesse riferirsi alla data di arrivo del gioco su console, ma fino ad ora non c’è stato mai nulla di ufficiale; appunto fino ad ora, perché proprio nelle scorse ore l’editore Focus Home Interactive ha ufficializzato la data.

insurgency sandstorm

Insurgency Sandstorm: cosa sappiamo

Insurgency Sandstorm usciva per la prima volta nel dicembre 2018 ma solo per PC, da allora i fan non hanno fatto altro che aspettare per ricevere il gioco anche su console, dopo tanti rinvii finalmente abbiamo una data ufficiale, che è stata rivelata dallo sviluppatore New World Interactive e dall’editore Focus Home Interactive, proprio sul profilo ufficiale Twitter di quest’ultimo tramite un tweet.

Insurgency Sandstorm sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Gold a partire dal 29 settembre 2021 per PlayStation 4 e Xbox One, inoltre grazie alla retrocompatibilità il gioco sarà disponibile per Xbox Series e PlayStation 5. I preordini, già disponibili, per qualsiasi edizione si acquisti, includono “Walord Gear Set” e “Peacemaker Gear Set“.

Insurgency Sandstorm: panoramica del gioco

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando Insurgency Sandstorm è il sequel di Insurgery ed è uno sparatutto in prima persona a squadre, tramite la modalità multiplayer è possibile combattere in ambienti devastati dalla guerra contemporanea in Medio Oriente e raggiungere gli obiettivi tramite l’uso di veicoli di attacco leggeri e artiglieria distruttiva nelle mappe a disposizione nel gioco.

insurgency sandstorm

In Insurgency Sandstorm è possibile personalizzare il personaggio interpretato, un’opzione utile per mostrare l’anzianità tramite il proprio abbigliamento, che siano uniformi o accessori. Più velocemente si raggiungono gli obiettivi più facilmente si impugneranno nuove armi e si riceveranno nuovi potenziamenti per aggirare il nemico e sconfiggerlo.

Un suggerimento che ci sentiamo di dare ai futuri giocatori di Insurgency Sandstorm è quello di fare molta attenzione durante i combattimenti, navigando dettagliatamente ogni mappa, usando in maniera strategica le munizioni, altrettanto utile sarà muoversi rapidamente per non farsi sopraffare dagli avversari.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora che arrivi il 29 settembre? Cosa ti aspetti da questo FPS? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro