Insomnis

Insomnis: arriva l’Enhanced Edition per PlayStation 5

Sta per arrivare l'edizione fisica dell'horror in prima persona

Dopo aver conquistato la critica e il pubblico, per esempio su Steam il titolo ha valutazioni molto positive, Insomnis sta per arrivare in un’edizione speciale boxata per PlayStation 5. Questa edizione Insomnis Enhanced Edition sarà curata da Meridiem Games che si occuperà anche della distribuzione in Europa. Da poco, lo scorso 16 marzo, Meridiem Games ha anche pubblicato un’edizione speciale per Nintendo Switch di Death’s Gambit: Afterlife. Scopriamo tutti i dettagli di questa versione per collezionisti.

Insomnis

 

Insomnis: diamo uno sguardo all’Enhanced Edition

L’edizione boxata Enhanced Edition per PlayStation 5 avrà dei gadget esclusivi, come una cover unica per questa particolare edizione e un concept art book che ci permetterà di addentrarci nel processo creativo che ha portato alla realizzazione del titolo. Inoltre sarà incluso anche un set di carte del tipo memory game, ma in pieno stile horror.

Insomnis Enhanced Edition

 

Insomnis è un horror in prima persona ambientato nella vecchia villa dei Castevet che ci porterà a scoprire inquietanti misteri e segreti celati. Al di là della porta delle stanze della villa ci aspettano i nostri peggiori incubi, ma esplorare sarà necessario per arrivare alla verità che cerchiamo.

Insomnis

Le nostre scelte, però, saranno altrettanto importanti e potranno influenzare il destino dei personaggi. Non mancheranno anche puzzle complessi da risolvere per poter ottenere le risposte che stiamo cercando. Quest’edizione speciale, Enhanced Edition, sarà disponibile dal 31 maggio 2022 per i giocatori PlayStation 5 e potrà essere acquistata direttamente dal sito Meridiem Games.

Fonte

Cosa ne pensi di questa edizione speciale? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI