Insomnis è il nuovo gioco horror esclusiva PlayStation

Sony Interactive Entertainment Spain e Path Games hanno annunciato che la loro avventura horror uscirà il 29 ottobre

Halloween è ormai alle porte e quest’anno Insomnis, il nuovo gioco horror esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5, ci terrà compagnia durante queste notti tenebrose. Insomnis costerà 14,99 € e uscirà il 29 ottobre in versione digitale.

Il gioco è ambientato in una misteriosa villa infestata. Il compito del giocatore sarà risolvere gli enigmi della dimora e svelare il mistero che si cela al suo interno. Perlustrando l’inquietante struttura scoprirai allo stesso tempo la storia dello sfortunato protagonista, Joe Castevet.

Le caratteristiche di Insomnis

Insomnis invita alla riflessione e al ragionamento. Per andare avanti nella storia dovrai risolvere oscuri misteri e indovinelli che solo i più coraggiosi porteranno alla luce. Questo tipo di gameplay è il suo più grande punto di forza, infatti il gioco è privo di combattimenti o fasi del genere. Dovrai affrontare l’avventura usando esclusivamente la tua astuzia ed intuizione.InsomnisL’atmosfera all’interno della villa è inquietante e tenebrosa e avventurandoti nei suoi corridoi o perlustrando le sue stanze, percepirai un senso di disagio e sarai continuamente in ansia. 

Infine, le tue scelte influiranno sul finale di Insomnis. Dunque, oltre ad evitare i vari pericoli, fai attenzione a ciò che farai. Insomnis

Insomnis è un gioco nato dal progetto PlayStation Talents, che mira a supportare i piccoli sviluppatori per dare una possibilità di rilasciare i loro giochi in tutto il mondo.

Le premesse ci sono, il tempo è favorevole, quindi non ti resta altro che giocare.

Fonte

Insomnis si preannuncia interessante non credi? Se sei d'accordo, o meno con noi, faccelo sapere con un commento qui sotto

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI