In sound mind

In Sound Mind: nuovo horror psicologico annunciato per il 2021

Diamo un'occhiata a tutti i dettagli disponibili sul nuovo gioco sviluppato da "We Create Stuff"

Pubblicità

In Sound Mind è un horror psicologico con un gameplay basilare, ma molto efficace, e una trama che punta tutto sull’esplorazione degli anfratti più oscuri della mente umana. Un brivido dietro l’altro intervallato, a sopresa, da qualche risata.

In Sound Mind

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Le novità non sono terminate con la presentazione di PlayStation 5, dopo l’annuncio di Modus Games e We Create Stuff, che promettono, per il 2021, l’uscita di In Sound Mind. Vediamo, nel frattempo, cosa sappiamo di questo nuovissimo horror psicologico.

In Sound Mind

In Sound Mind, la trama

Inizialmente, ci sembrerà di non vedere novità nell’impostazione di questo gioco horror: ci risvegliamo, privi di ricordi utili, soli e indifesi in un luogo tetro e sconosciuto, che in seguito si rivelerà popolato di orrori che tenteranno di farci la pelle. Uno schema già visto se non fosse che, questo nostro viaggio, prenderà forma unicamente all’interno della nostra mente disturbata. In Sound Mind ci rende vittime di una pericolosa terapia sperimentale, durante cui dovremo farci largo tra incubi e demoni personali, in un’ambientazione onirica e surreale. Guidati da un gatto (che potremo persino accarezzare) e da alcuni manichini senzienti, risolveremo difficili enigmi ed affronteremo diverse boss fight per le quali dovremmo fare ben più che spammare colpi sulla nostra periferica di turno. Ma tranquilli, non saremo alla mercé degli avversari come succedeva in Amnesia o Outlast, avremo comunque delle armi a disposizione.

In Sound Mind

Scenari come quelli nelle immagini che ti presentiamo saranno accompagnati dalla magistrale colonna sonora di The living tombstone, un nome, una garanzia di qualità. Insomma, In Sound Mind si prospetta come un gioiellino niente male!

Piattaforme e demo

Nell’attesa del 2021 possiamo tutti rincuorarci sapendo che In Sound Mind sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Nessuno escluso, dunque. Inoltre è già disponibile, su Steam, la demo gratuitaChe aspetti, allora? Se ancora non ti fidi puoi dare un’occhiata al trailer qui sotto:

Link utili

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare questo nuovo horror psicologico? Perchè non provi la demo o guardi il trailer e ci fai sapere cosa ne pensi? Ricorda, la tua opinione come gamer è importante!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro