In Sound Mind

In Sound Mind: rilasciato un nuovo gameplay trailer

In Sound Mind è un'affascinante horror psicologico che vede lo psicanalista Desmond Wales avventurarsi nella mente dei suoi pazienti

Pubblicità

In Sound Mind è un horror psicologico con un gameplay basilare, ma molto efficace, e una trama che punta tutto sull’esplorazione degli anfratti più oscuri della mente umana. Un brivido dietro l’altro intervallato, a sopresa, da qualche risata.

In Sound Mind

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Modus Games e il team di sviluppo We Create Stuff hanno appena rilasciato un nuovo gameplay trailer per In Sound Mind, un horror psicologico la cui uscita è ormai imminente. Il titolo uscirà infatti il 28 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, mentre una versione per Nintendo Switch arriverà solo successivamente.

Alcuni dettagli su In Sound Mind

Il team We Create Stuff, già autore di Nightmare House 2, stavolta ha voluto forgiare un’esperienza angosciante in prima persona, ricca di puzzle da risolvere e boss fight uniche.

In Sound Mind

Il gioco vanta un’ambientazione decisamente insolita: la mente stessa dei pazienti del protagonista, lo psicanalista Desmond Wales. Perso a vagare all’interno di un manicomio, questi troverà lungo il cammino delle registrazioni audio delle sue sessioni di terapia; ascoltandole, si ritroverà catapultato all’interno di alcune terrificanti memorie (una sorta di Psychonauts horror, se vogliamo).

In Sound Mind

Una simile struttura fa sì che ogni sequenza possa variare profondamente per quanto riguarda ambientazioni, tematiche, e, ovviamente, elementi di gioco. Non mancheranno infatti nuovi rompicapo, meccaniche, armi e boss.

In Sound Mind

Una nota d’eccezione va alla colonna sonora, realizzata dai The Living Tombstone, gruppo musicale molto noto sul web, che per ogni sequenza ha ideato un brano che ne restituisse al meglio le atmosfere. Non resta dunque che aspettare il 28 settembre, giorno in cui potremo mettere le mani su In Sound Mind.

Pubblicità
Pubblicità

Come ti sembra questo gioco? Lo prenderai? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro