In rete alcuni artwork From Software: BloodBorne 2 in arrivo?

La community di Reddit ha scovato alcuni artwork in rete di uno degli artisti di From Software

From Software
1+

Reddit ha una community che è sempre in movimento e ultimamente ha scovato per la rete alcuni artwork molto interessanti, soprattutto per i fan affezionati a From Software. Si tratta di alcuni concept art inediti firmati da uno degli artisti di punta della software house.

Gli artwork scovati portano la firma di Ryo Fujimaki, uno degli artisti che compongono la punta di diamante di From Software che ha lavorato su Dark Souls e Bloodborne, risalenti ad un panel tenuto durante l’evento ZBrushMerge 2019, i concept raffigurano un drago e una sirena.
Non si ha la certezza che siano riconducibili a un nuovo progetto e potrebbe trattarsi di materiale vecchio e inutilizzato che From Software ha deciso di scartare durante lo sviluppo dei titoli, ma la possibilità anche remota che riguardi un nuovo progetto dell’azienda non è certo da scartare.

Con l’ottimo lavoro svolto e il successo ottenuto con i soulslike, From Software gode di un credito illimitato dai parte dei fan, per cui qualsiasi rumor riguardante Bloodborne 2 mette tutti in allerta. Dopo la parentesi del Giappone feudale rappresentato in Sekiro: Shadows Die Twice, si potrebbe tornare alle atmosfere cupe dei Souls, se gli artwork trovati si rivelassero relativi ad un nuovo progetto.
A detta di From Software prima dell’uscita di Sekiro non ci sarebbero stati altri titoli Dark Souls e un continuo della serie, ma data la breccia che ha fatto nel cuore dei videogiocatori nulla è da escludere. Al momento da parte della software house è buona cosa notare che non ci sono stati annunci ne riguardanti un possibile DLC di Sekiro: Shadows Die Twice, che sarebbe molto apprezzato dai fan del titolo, ne l’entrata in cantiere di un nuovo titolo. Nella speranza di saperne di più vi lasciamo alla visione degli artwork scoperti, lasciando a voi libera interpretazione di ciò che rappresentano

Cosa ne pensi di questi artwork? Parlane con noi lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questi artwork? Parlane con noi lasciando un commento!

1+