Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
fromsoftware george r.r. martin rumor

Collaborazione tra George Martin e FromSoftware confermata?

George R.R. Martin conferma di aver lavorato a un videogioco giapponese. Che questo dia ulteriore peso ai rumor che lo vedevano collaborare con FromSoftware?

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

La serie tv Il Trono di Spade non ha fatto in tempo a finire che già arrivano altre bombe mediatiche. Intorno a fine marzo circolava un rumor secondo il quale FromSoftware stesse collaborando assieme a George R.R. Martin su un nuovo titolo. Oggi, l’autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha effettivamente confermato di aver lavorato su un videogioco giapponese.

In un post scritto sul suo blog ufficiale, Martin ha parlato principalmente della fine dello show e delle sue impressioni, di tutti i progetti in cui è coinvolto… e sì, l’ha confermato, sta continuando a scrivere i libri. Però a un certo punto, dal nulla, salta fuori che lo scrittore ha “offerto la sua consulenza per un videogioco in Giappone“.

Il rumor potenzialmente confermato da questa notizia risale al 27 marzo. La cosa è iniziata con un tweet di Liam Robertson, ricercatore britannico indipendente noto per aver collaborato con Unseen64, Did You Know Gaming e Nintendo Life. Vari suoi leak si sono poi confermati veri, tra cui alcuni riguardanti Paper Mario: Color Splash e Mini Mario & Friends: Amiibo Challenge. Successivamente tutto ciò è stato discusso in un video del canale YouTube Spawn Wave.

Quindi Martin potrebbe aver prestato i suoi servizi proprio agli autori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, ma chi può dirlo? L’unica altra possibile corroborazione di tale ipotesi è un articolo su Gematsu, dove una “persona che ha familiarità con le operazioni di FromSoftware” parla del progetto. Apparentemente conosciuto internamente come “GR” (alla testata giornalistica è stato specificamente chiesto di menzionare esclusivamente questo acronimo), sarebbe un titolo open world, in sviluppo da circa 3 anni, dove potremo viaggiare in sella a un cavallo. La fonte menziona una diretta collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin con pubblicazione da parte di Bandai Namco e suggerisce un annuncio ufficiale alla conferenza di Microsoft dell’E3 2019.

Ti terremo aggiornato!

Cosa ne pensi di questo rumor? Speri in un seguito di uno dei titoli passati o in un gioco completamente nuovo? Faccelo sapere nei commenti!

Andrea Scibetta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
2 Topic
0 Risposte alla discussione
2 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Andrea Scibetta
Redattore

Spero e penso che sarà una cosa nuova. From Software ha dato il suo meglio quando si è cimentata con nuovi setting

Luca Maggi
iCrewers

Potrebbe uscirne qualcosa di interessante. Ma off topic, Martin invece di dedicarsi a mille altri progetti, non potrebbe finire sti benedetti libri?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp