Monster Hunter World Behemoth

In Monster Hunter: World si va a caccia del Behemoth!

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Direttamente dall’universo di Final Fantasy, il Behemoth è pronto a dare filo da torcere ai cacciatori

Se ancora non ne avevate abbastanza delle sfide da affrontare in Monster Hunter: World, ecco per voi una nuova chicca…grazie alla collaborazione tra i titoli di Square Enix e Capcom, una nuova mastodontica minaccia sta per fare il suo ingresso per dare filo da torcere ai cacciatori…Grazie infatti al quarto aggiornamento disponibile, che ricordiamo essere totalmente gratuito, i giocatori potranno finalmente affrontare il Behemoth, l’emblematica bestia della saga di Final Fantasy!

Qualora non aveste ancora il piacere di conoscere la simpatica bestiola, vi ricordiamo che si tratta di una immensa belva la cui potenza fisica farebbe impallidire chiunque. Per affrontarla dovrete ricorrere a tutti i possibili stratagemmi, dato che il simpaticone non è solo immenso e spaventosamente forte, ma ha anche la capacità di usare degli attacchi a largo raggio ed è capace di spazzarvi via in un colpo solo come se foste dei fastidiosi moscerini.

Il Behemoth infatti ha a sua disposizione uno dei suoi attacchi più devastanti, ovvero l’Ecliptic Meteor. Come la stessa parola suggerisce, si tratta di una meteora che, schiantandosi al suolo, è in grado di devastare qualunque giocatore si trovi nel suo raggio d’azione. Se volete sopravvivere a tale attacco, l’unico modo che avete è quello di essere al di fuori dal suo raggio di impatto. Se poi siete tra quelli a cui piace collaborare, potreste sempre usare un Tank per attirare l’attenzione del mostro per poi dare ai vostri compagni la possibilità di colpirlo come se non ci fosse un domani.

Questa, infatti, è una sfida puramente pensata per il comparto multiplayer. Se poi vi sentite abbastanza coraggiosi da poter affrontare tale potenza da soli…beh, in bocca al Behemoth! In attesa della versione PC, che sappiamo richiederà alte prestazioni, non ci resta che prepararci già da ora alla battaglia!

Cosa ne pensate di questo nuovo update? Soddisfatti dell’arrivo di questa nuova incredibile sfida? A voi i commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x