Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Crossout

In arrivo un update per Crossout

Con l'arrivo di un nuovo grande aggiornamento Crossout rinnova il suo comparto grafico

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

In questi giorni è stata annunciato un nuovo grande aggiornamento per il caotico Crossout, il titolo free to play di Targem Games and Gaijin Entertainment ambientato in un mondo post-apocalittico, il quale si rinnova nella versione 0.10.20 con una serie di grandi miglioramenti che sono stati raggruppati sotto il nome di “New Sky”.

Questo enorme aggiornamento andrà principalmente a rivoluzionare il comparto grafico di Crossout, donandogli una veste grafica totalmente nuova e andando a rimodellare gli effetti di luce donando nuovo realismo a tutte le ambientazioni in rovina di questo titolo rocambolesco.Come è intuibile dal suo titolo, in questo aggiornamento è stata data grande attenzione a tutta una serie di migliorie apportate al modo in cui la luce solare e gli effetti atmosferici hanno un impatto sull’ambiente: adesso il cielo ha una colorazione di blu più realistica e questa varia a seconda dei vari momenti del giorno, assieme alla lucentezza del sole che aumenta o diminuisce in base alla sua posizione nella volta celeste. Le nuvole ora sono dinamicamente illuminate e messe in ombra coerentemente rispetto alla posizione del sole e del tempo atmosferico. Inoltre sono stati aggiunti nuovi effetti visivi alla nebbia, la quale reagisce come in natura ai diversi ambienti in cui si materializza, donando un alone di mistero a tutto ciò che circonda. In generale tutti i fenomeni atmosferici sono stati potenziati dal punto di vista grafico con lo scopo di ottenere una esperienza più concreta e reale. Il gioco è stato ovviamente ottimizzato per supportare tutte queste migliorie senza dover intaccare la qualità delle nostre sessioni. Sono stati anche annunciati dei cambiamenti per quanto riguarda il combattimento tra clan: da adesso in poi queste battaglie continueranno fino a quando non saranno raggiunte due vittorie da entrambe le parti e l’Uranium ore, la preziosa risorsa che permette di costruire le armi più potenti, verrà distribuita a un numero maggiore di partecipanti, in quanto sarà ricevuta tra i primi sessanta posizionati all’interno della classifica del combattimento.

Crossout è un titolo veramente interessante, in cui dovremo vivere in un mondo ormai decaduto e cercare di sopravvivere tra diverse fazioni di superstiti utilizzando delle enormi macchine che potremmo completamente personalizzare con rottami, armi e altri strani oggetti, con il fine di creare delle vere e propri strumenti di morte su quattro ruote.

Nessun articolo trovato.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti!

Massimo Segante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp