1
0

0

Crossout, arriva il nuovo parco dei divertimenti!

Il gioco di combattimenti tra veicoli ideato da Targem Games, Crossout, riceve ufficialmente un nuovo aggiornamento che porta tutti i giocatori al parco dei divertimenti

1
0

0

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Ambientato in un mondo post-apocalittico, Crossout è l’ultima creazione di Targem Games che vuole trasportare i giocatori di tutto il mondo nelle battaglie tra veicoli, PvP e PvE. Armamenti letali, scudi blindati, veicoli stravaganti, sistemi di supporto, libertà di progettazione sono tutte le caratteristiche che hanno fatto di Crossout uno dei free-to-play più apprezzati nel panorama videoludico internazionale. Il gioco di Targem oggi arricchisce ulteriormente la sua offerta con l’introduzione di un nuovo aggiornamento, 0.12.00 “Amusement Park”, il quale introduce una nuova location dove dar battaglia e, altresì, tante interessanti features da scoprire.

Tutti al parco dei divertimenti con Crossout!

Con il nuovo aggiornamento 0.12.00 “Amusement Park”, Targem Games e Gajiin Entertainment offrono ai propri utenti la possibilità di poter progettare e realizzare il loro personale parco dei divertimenti, in cui poter invitare gli amici per intense battaglie PvP. Un update molto interessante che mette al disposizione del giocatore tantissimi oggetti di gioco da poter piazzare liberamente all’interno del proprio “parco giochi” e altresì da poter distruggere senza ritegno. Con “Amusement Park” viene rilasciata un’inedita modalità dedicata interamente gli scontri ravvicinati, dove armi a punta, motoseghe e trapani si riveleranno armi micidiali.

La nuova area di costruzione “Parco dei divertimenti” (o “Amusement Park”) è disponibile da subito all’interno del campo di allenamento piazzato nei pressi del garage del giocatore e, da oggi, potrà essere riempito con acrobazie, birilli da bowling giganti, cavalli da giostra, barili rossi che esplodono, finti veicoli corazzati, torri di guardia e molti altri oggetti tutti da scoprire. Ovviamente, tutte queste nuove strutture devono essere sbloccate partecipando all’evento disponibile presso il gigantesco circo itinerante Kaligari. Le “missioni circensi” permetteranno anche di poter ottenere ricompense che includono parti epiche di veicoli corazzati, oggetti cosmetici e anche materiali da costruzione o oggetti per il parco dei divertimenti. Tutti i possessori dell’ormai canonico “Pass battaglia” potranno accelerare il processo di acquisizione delle ricompense e anche ricevere qualche interessante extra.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!