Aggiornamento GTA Online nightclub

In arrivo nuovi contenuti per GTA Online?

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rockstar sta preparando la strada per nuovi contenuti su GTA Online?

Se pensate che Rockstar Games ormai sia concentrata solo ed esclusivamente sul prossimo Red Dead Redemption 2, cari lettori, siete in errore. La software house infatti sembra avere in cantiere ancora diversi progetti riguardanti il suo colosso, Grand Theft Auto V, che sta raggiungendo qualcosa come i 100 milioni di vendite.

Gli sviluppatori di Rockstar hanno pubblicato sul loro account Twitter un’immagine particolare che sembra voglia pubblicizzare un concerto in piena regola all’interno del gioco, con nomi di artisti tra cui Solomun, Dixon, Tale of Us e The Black Madonna.

La stessa musicista The Black Madonna, sempre tramite account Twitter, ha postato un’altra immagine veramente interessante che ora vi mostriamo:

A primo impatto viene da pensare che possa trattarsi di semplici aggiunte alle stazioni radio presenti nel gioco, dopotutto Rockstar già qualche tempo fa aggiunse una Frank Ocean Station, e questo potrebbe essere in effetti lo stesso caso. Tuttavia c’è in giro un’altra teoria interessante che potrebbe spiegare le volontà della software house.

Questa teoria vorrebbe Rockstar al lavoro su un probabile aggiornamento “Nightclub” (o Nightlife se preferite) in GTA Online, un update che ci consentirebbe di gestire il nostro club e in questo modo guadagnare del denaro extra per comprare case o altre cose interessanti.

A sostenere questa ipotesi, un utente su Twitter di nome Yan2295, autoproclamatosi insider di Rockstar. Secondo quanto detto da Yan, il lancio di questo aggiornamento sarebbe previsto per il mese di giugno. Ovviamente prendete tali notizie con le dovute precauzioni, in quanto ancora nulla è stato confermato, ma si tratta soltanto di voci.

Se questo aggiornamento venisse rilasciato non sarebbe poi una grandissima sorpresa, dopotutto la software house continua tuttora a supportare il suo famosissimo titolo, motivo per il quale il successo di GTA V, anche a distanza di anni, cresce a dismisura.

E voi cosa ne pensate di questo eventuale update? Sareste curiosi di scoprire queste nuove modalità? Diteci le vostre impressioni e le vostre idee a riguardo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x