red dead redemption

Red Dead Redemption 2: il trailer è arrivato

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Meno selvaggio, ma ancora molto west

Cosa ci viene in mente quando pensiamo al vechio west? Cowboy, duelli e rapine, ma anche numerosi film e videogiochi rappresentativi del genere western. Nell’ormai lontano 2004 uscì Red Dead Revolver, che ci fece conoscere la storia del cacciatore di taglie John Marston, continuata poi in Red Dead Redemption.

Rockstar è riuscita a creare ancora una volta un personaggio da amare, grezzo, violento ed umano. In tantissimi hanno infatti amato i due titoli, soprattutto il secondo, aspettando con ansia l’uscita di Red Dead Redemption 2. Finalmente possiamo vedere il trailer:

L’anno è il 1899 e l’epoca dei cowboy è quasi solo un ricordo e le ultime bande di criminali, ormai braccate dalla legge e dai cacciatori di taglie, si fanno sempre più violente e cattive. Questa volta non avremo Marston come protagonista (che appare per un momento nel trailer), ma Arthur Morgan, membro della banda Van der Linde. Una banda che non sembra però destinata a durare per sempre.

Possiamo anche già vedere le box art per PlayStation 4 e Xbox One.

Prepariamo già il nostro pugno di dollari, in attesa di questo titolo veramente interessante!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Pubblicità