Garfield Kart Furious Racing

In arrivo Garfield Kart Furious Racing per PC e console

Microids ha annunciato attraverso un comunicato stampa e sul suo profilo Twitter l'uscita di Garfield Kart Furious Racing per PC e console

Pubblicità

È stata annunciata l’ultima novità della casa di sviluppo francese Microids: si tratta di Garfield Kart Furious Racing, un gioco di genere racing interamente dedicato al mondo di Garfield e i suoi personaggi.

L’annuncio è stato dato sia attraverso un comunicato stampa che tramite un post dell’azienda su Twitter, dove sono state comunicate anche le piattaforme per cui sarà disponibile il gioco e le relative date di uscita.

Garfield Kart Furious Racing uscirà in Europa per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam il 7 novembre; invece la data di uscita negli Stati Uniti è anticipata al 5 novembre.

Di seguito il post Twitter ufficiale di Microids dedicato al gioco:

In Garfield Kart Furious Racing sarà possibile giocare nei panni dei protagonisti della famosa serie, compresi Garfield e il suo padrone Jon. Sia i piloti che i kart avranno delle caratteristiche e stili di guida unici, inoltre potranno essere potenziati e personalizzati con vari accessori per renderli sempre più competitivi nelle gare.

Saranno disponibili 16 tracciati divertenti e originali che richiamano direttamente i luoghi iconici della serie come Palerock Lake e Pastacosi Factory. Inoltre, come avviene con altri giochi dello stesso genere, sarà possibile raccogliere e utilizzare i più disparati oggetti durante la corsa, dai cuscini alle bacchette magiche, per svantaggiare gli avversari.

L’azienda ha inoltre anticipato che saranno disponibili tre modalità differenti: il Grand Prix, la Gara Singola e la Prova a Tempo. Presente anche all’appello la modalità multiplayer online fino ad otto giocatori, una modalità split-screen fino a quattro giocatori e una modalità wireless locale per connettere fino ad otto console contemporaneamente.

Insomma, Garfield Kart Furious Racing potrebbe avere tutte le carte in regola per rivaleggiare con i due giochi più apprezzati del genere: Super Mario Kart e CTR Crash Team Racing.

Microids ha rilasciato le prime immagini ufficiali del gioco, disponibili nella nostra gallery.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di Garfield Kart Furious Racing? Ha le potenzialità per competere con Super Mario Kart o CTR Crash Team Racing? Lascia il tuo parere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro