0
0

In Animal Crossing New Horizons nuovi Kimono firmati CHISO

Nel gioco saranno inseriti due Kimono della collezione 2020 e due modelli realizzati esclusivamente per Animal Crossing

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In Animal Crossing New Horizons saranno presenti due ricostruzioni di Kimono di alta moda appartenenti alla collezione 2020 “A Garden Through the Window”. Si tratta del frutto della collaborazione nata tra con CHISO, marchio che realizza Kimono fin dal 1555.

CHISO è una delle storiche aziende giapponesi che si occupa di produrre capi tessili tradizionali, oltre ad essere la più antica azienda ad utilizzare il metodo di colorazione Yuzen. Questa tecnica risale al periodo Edo (1603-1868) ed è un genere particolare di pittura su kimono. Lo Yuzen consiste nel disegnare delle scene direttamente sulla stoffa tramite applicazioni di amido di riso, che servono a delineare i contorni. Successivamente il disegno realizzato con l’amido di riso viene riempito di colore, grazie all’amido l’effetto che si ottiene è di vero impatto e non ci sono sbavature di colore.

Oltre ai due Kimono della collezione 2020, CHISO ha deciso anche di realizzare altri due design esclusivamente per Animal Crossing New Horizons. Si tratta di due modelli di Kimono, uno sul verde e l’altro sul rosa che si potranno indossare solo all’interno del gioco.

In Animal Crossing New Horizons è possibile creare personalmente i vestiti con cui vestire il tuo personaggio. Nel gioco è disponibile un editor del personaggio, con la possibilità di personalizzare i suoi tratti somatici e le sue caratteristiche fisiche come colore della pelle, degli occhi, dei capelli e così via. E nel corso del gioco, dopo la creazione del personaggio, sarà possibile modificarlo ulteriormente, per farlo però sarà necessario uno specchio o un tavolo da trucco.

Grazie al guardaroba, inoltre, sarà possibile cambiarsi anche d’abito e si potranno acquistare vestiti attraverso il negozio di sartoria Able Sisters. Il gioco permette anche di realizzare anche dei modelli personalizzati. La personalizzazione dei vestiti, con tanto di colori e disegni a scelta, sarà possibile attraverso l’applicazione “I miei modelli”.

Ti ricordiamo che a luglio è previsto un nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing New Horizons con tante novità.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0