0
0

Il Team Rocket ritorna per questo weekend in Pokémon GO

Preparati a passare dei guai, e intendo guai molto grossi: proprio così, il Team Rocket è pronto a ripartire alla velocità della luce in Pokémon GO nel weekend

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il dominio di Pokémon Spada e Scudo nelle notizie videoludiche è tangibile, non c’è dubbio in merito. Ma passando a un altro gioco che pone un freno alla nostra smania di catturarli tutti, Pokémon GO non vuole farsi certo mettere sotto dal fratello maggiore: il Team Rocket, o per meglio dire il Team GO Rocket, è tornato tra i Pokéstop con l’intento di far danni.

Questa domenica 24 novembre, tra le undici di mattina e l’una di pomeriggio nel nostro fuso orario, potremo rivedere le reclute del Team GO Rocket in ogni Pokéstop del gioco. Come se non bastasse, il Professor Willow ha delle nuove ricerche sul campo, che però iniziano con una R maiuscola che non sta per “ricerche”. Vediamo cosa dice l’annuncio ufficiale in proposito:

Combatti contro le reclute del Team GO Rocket, raccogli dei Componenti Misteriosi, crea dei Radar Rocket, e sconfiggi i capi del Team GO Rocket quante più volte possibile! Ricorda—dopo aver creato il tuo primo Radar Rocket, potrai acquisirne altri nel negozio!

Porta a termine le mansioni descritte sopra per fare progressi nella ricerca speciale Minacce Nell’Oscurità, che ti condurrà dal Boss del Team Go Rocket: nientemeno che Giovanni!

Assicurati di condividere le tue scoperte (e le tue vittorie!) con noi sui social con l’hashtag #TeamGORocket. Per avere delle dritte su come sconfiggere i leader del Team GO Rocket, assicurati di aver attivato le nostre notifiche e le nostre email!

Miniguida

Il verbo “creare” usato dal comunicato ufficiale, in lingua originale, era il verbo “craft”: in altre parole, abbiamo a che fare con una meccanica di crafting. Assemblando i Componenti Misteriosi, dunque, potremo creare un radar con cui tracciare i piani alti del Team Rocket, cioé i nascondigli dei loro leader.

I passi da compiere saranno cinque: attivare la ricerca speciale Minacce Nell’Oscurità, reperire dalle reclute i Componenti Misteriosi, assemblare i Radar, sconfiggere i tre leader del Team GO Rocket e usare il Super Radar Rocket che otterremo per trovare Giovanni.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0