0
0

Tornano i Pokémon Ombra su Pokémon Go!

Dopo un avvio incerto ecco che il malvagio Team Rocket torna a infestare Pokémon Go. Cosa avrà in mente?

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo le varie incertezze riscontrate dal team di sviluppo di Niantic riguardo l’ultimo evento in programma su Pokémon Go, i cui protagonisti sono i misteriosi Pokémon Ombra e il malvagio Team Rocket, finalmente dopo circa 24 ore dalla loro scomparsa dai server di gioco, in questi minuti sono ritornati a infestare la nota applicazione per dispositivi mobili. Lo staff della software house statunitense ha preferito dunque tardare il lancio di queste novità per assicurasi di rilasciare un’esperienza di gioco ancora più valida ai propri giocatori. Vediamo insieme in cosa consiste questo evento e soprattutto quali sono le novità legate al Team Go Rocket, gli antagonisti per eccellenza di Pokémon Go.

A quanto pare il losco piano del Team Go Rocket consiste nel prendere possesso dei nostri Pokéstop, sfruttando senza pietà i loro Pokémon Ombra. Infatti sarà nostro dovere accorrere nei punti d’interesse per poi sconfiggerli e sventare i loro crimini. I Pokéstop da loro assediati compariranno nella mappa in modo diverso: non saranno più di colore blu, bensì di nero. Su di essi infatti sarà ben visibile la lettera R, il loro simbolo per antonomasia. Dopo aver sconfitto la perfida recluta, essa abbandonerà malamente il povero animaletto, infestato da un’aura malvagia e corrotta. Assisterai dunque all’apparizione del Pokémon Ombra.

Pokemon Go: Team Go Rocket e Pokémon ombra

Questi strani e tenebrosi mostriciattoli saranno pervasi da un’energia violacea e i loro occhi invece si presenteranno di colore rosso. Essi saranno temporaneamente alla mercé dei cattivi e dovrai fare il possibile per curarli. Dopo averli acchiappati sarà possibile purificarli e farli tornare alla normalità. Soltanto in questo modo potrai evolverli e scambiarli. Ovviamente questi non saranno Pokémon comuni, bensì avranno speciali statistiche e saranno decisamente più rari del normale.

Pokemon Go: Team Go Rocket e Pokémon ombra

Un altro sostanziale cambiamento riguarda la difficoltà degli scontri, che questa volta saranno molto più impegnativi. Sei pronto a gettarti nella mischia e a salvare il tuo mondo dai perfidi cattivi?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0