Sito Xbox ufficiale

Il sito Xbox cambia aspetto anche in Italia… riecco lo stile Xbox 360!

Arriva in Italia il restyling del sito: ritorna Xbox 360!

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il sito Xbox ufficiale cambia look anche in Italia: Microsoft opta per un restyling in stile Xbox 360, già visto in altri paesi del mondo e adesso giunto anche da noi. La mia opinione? E’ davvero bellissimo!

Xbox

Sito Xbox ufficiale e restyling: lo stile Xbox 360 anche in Italia

Dopo aver cambiato pelle in altri paesi del mondo, senza annunciare ufficialmente un restyling generalizzato, anche in Italia è tempo di un grande cambiamento di stile per Xbox, con il suo Official Site ora rinnovato anche per festeggiare il ventesimo anniversario del brand.

La precedente versione mi era sempre apparsa fredda e lontana dagli stili personalizzati che è già possibile creare sulle console di casa Microsoft, in cui le possibilità di personalizzazione sono moltissime. Fra colori e stili di scrittura, e gli immancabili wallpaper. Anche uno così:

Skyrim wallpaper

Tuttavia il nuovo layout appare colorato, ben diviso in riquadri dalle linee morbide e ricco di immagini inserite all’interno di essi, belle da vedere e con le informazioni armonizzate con i disegni, in schemi cromatici per forza di cose differenti in base ai contenuti.

Il cambiamento attribuisce chiarezza espositiva ai menu del sito. Inoltre, stante l’offerta generalizzata di Xbox, anche rendere l’intera esperienza visivamente piacevole non è cosa da poco.

Fra le iniziative recenti, ti ricordo anche i nuovi controller ed headset per festeggiare il ventesimo anniversario di Xbox:

Xbox ventesimo anniversario

Le celebrazioni del brand si sono recentemente estese ad altre iniziative, come gli sweepstakes, dei concorsi a premi cui è possibile partecipare nell’ambito dell’Xbox Fan Fest: si tratta di una celebrazione che si ripete ogni anno, cui è possibile partecipare semplicemente iscrivendosi al sito dell’evento.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne dici del nuovo stile del sito Xbox ufficiale, a tema Xbox 360? Ti piace questo restyling? Facci sapere cosa ne pensi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro