Xbox ventesimo anniversario

Xbox, un controller e un headset speciale per il 20° anniversario

Microsoft annuncia i nuovi accessori dedicati al ventesimo anniversario del marchio Xbox

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft ha annunciato l’arrivo di due nuovi speciali accessori in occasione del ventesimo anniversario del marchio Xbox. Si tratta di un controller e un headset stereo in edizione speciale, con un corpo trasparente per richiamare uno dei modelli della primissima console di casa Redmond. Il lancio di entrambi gli hardware è previsto per il 15 novembre.

Xbox: ecco controller e cuffie per il ventesimo anniversario

Xbox Controller ventesimo anniversario

Il nuovo controller wireless per sistemi Xbox, in edizione speciale per il 20° anniversario, si presenta con una finitura nera traslucida con interni argentati, pensati per risaltare ogni dettaglio dell’accessorio. Le impugnature posteriori e il D-Pad sono colorati con l’iconico verde che richiama il primo logo storico del marchio.

Il controller è compatibile anche con PC Windows e sistemi mobile e sarà disponibile dal 15 novembre a un prezzo consigliato di 64,99 euro. Il pre-order è già attivo sul Microsoft Store.

Xbox Headset Ventesimo Anniversario

Le nuove cuffie stereo, anche queste in edizione speciale per il 20° anniversario, mantengono la filosofia del pad, con un corpo nero traslucido con interni argentati, dettagli dell’iconico verde sul microfono, all’interno e all’estero dei padiglioni auricolari. L’headset garantisce prestazioni audio nitide, con cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.

Le cuffie saranno disponibili a partire dal 15 novembre ad un prezzo consigliato di 64,99 euro. I pre-ordini sono aperti sul Microsoft Store.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi nuovi accessori per festeggiare i 20 anni del marchio? Ne prenderai uno dei due o, magari, entrambi? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro