Square Enix

Il primo vagito di Square Enix Music si chiama Final Fantasy

I brani della serie Final Fantasy approdano sui servizi streaming musicali

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In un prodotto video-ludico ci sono molte cose che possono colpire, diventare memorabili, fare parte di noi dopo averle vissute. Ovviamente le immagini sono la prima cosa che si infrange nel nostro cerebro ma quello che ci fa palpitare il muscolo cardiaco sono le musiche, sono loro, in primo luogo, a riecheggiare nei nostri ricordi. Partendo da questo assunto non è difficile capire la bellezza di questo annuncio. Square Enix comunica l’arrivo della sua libreria musicale sui vari servizi streaming dedicati. I primi brani a essere già pronti a emettere i propri vagiti saranno quelli della memorabile saga Final Fantasy.

La fiera di Los Angeles ci regala sempre grandi emozioni. Personalmente avere a disposizione tutte le colonne sonore e le versioni arrangiate del boss di fine gioco Final Fantasy mi rende veramente euforico, per citare un noto personaggio della rete. Sottolineo il tenore di quello che troveremo rimembrandovi che, tra le varie composizioni, ci sono le creazioni del geniaccio di Nobuo Uematsu tra cui Dancing Mad e One-Winged Angel, per dire le prime due che mi sovvengono. Detto questo se siete galvanizzati come me vi esorto a correre sulle note piattaforme: Apple Music, Spotify e Amazon Music Unlimited a far gioire i vostri padiglioni auricolari.

Square Enix non è solo Final Fantasy e nel corso dei prossimi mesi rilascerà tutti i brani dei giochi che si annoverano sotto il suo stendardo. L’attesa è un brutta bestia, lo so bene, per cui se volete rimanere aggiornati vi consiglio di seguire la loro pagina su Twitter, Facebook, Instagram o Youtube. In più se avete bisogno di uno spazio per confrontarvi, condividere e esaltarvi a vicenda su queste fantastiche musiche porgo alla vostra attenzione il canale Discord ufficiale Square Enix Music.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Da quando è nata questa libreria mi sto sciogliendo le orecchie con i brani di FFVI, tu cosa stai ascoltando? Cosa ne pensi del servizio?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro